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User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
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| ![]() Qui forse si vede meglio, è il mixer della Xtreme per il 4#3B che si può trovare anche da Winning Model Xtreme W43003 - Fly-bar Mixer (Metal) (For 4#3 ![]() ![]() Anche se però questo è in plastica mentre l'altro è in metalo. ![]()
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
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User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
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Altra foto del 4#6 con mixer Bell-Hiller, questo probabilmente è autocostruito o comunque adattato, infatti si vedono altri fori per spostare i link. ![]()
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User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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| Mixer del cb100?
[QUOTE=billy54;1931100]Altra foto del 4#6 con mixer Bell-Hiller, questo probabilmente è autocostruito o comunque adattato, infatti si vedono altri fori per spostare i link. A me sembra il mixer originale montato sul CB100: c'è l'ho davanti a me ed è uguale, ulteriore foro compreso. |
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User |
Interessante, anche se guardando il modello dal vivo il ciclico è veramente minuscolo per le mie manone... A occhio le due modifiche sembrano diverse, le prima ha 4 rinvii sul ciclico e mantiene la flybar a 90°, mentre il secondo pare il rotore in blocco del CB100. Purtroppo credo che il kit per il 4#3 che hai postato non sia plug & play, il 4#3 ha i 'buchi' sul piatto e le 'palle' sui rinvii, mentre il 4#5 è al contrario. A occhio (e qui la sparo cosciente di spararla...) oltre quel kit servono i rinvii del CB100, che ha le palle sul piatto anche lui. Urca, che padronanza della terminologia! ![]() Rotore a parte, uno ha la coda rovesciata (col servo sopra e il rotore a sinistra) e la canopy ridotta, l'altro monta una lipo mostruosa!! Vuoi vedere che ci prende a tutti la scimmia del tuning?!? Quasi quasi ne prendo un'altro barebone per CB100izzarlo, così ne ho uno nervosetto per allenarmi e uno per rilassarmi!
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User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
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Altro video, dovrebbe essere con la testa modificata ma non si riesce a vedere nulla, ditemi la vostra. YouTube - 4#6 TechHead w/ TX Stick Cam! Chissà se Walkera uscirà con una versione uppata del 4#6 tipo Walkera 4#6 EVO Improved??? ![]() ![]() ![]() YouTube - 4#6 TechHead w/ TX Stick Cam!
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User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
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Secondo me non ha senso mettere il sistema Bell su questo modello... Se si vuole qualcosa di tranquillo si compra il cb100... Se vuoi qualcosa di intermedio prendi il 4#6, se vuoi qualcosa di estremo prendi il 4g6.. ![]() |
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![]() | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
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| Scusa, come ti stai trovando col piccolo ? Fai progressi ?
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
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User | Citazione:
![]() ![]() Mettiamola così: uno prende il 4#6 come primo eli, , si impratichisce con la testa CB100 e poi può ritornare stock dopo un pò di tempo. Dopotutto non sembra troppo difficile da realizzare, a conti fatti si risparmiano un pò di soldini, e il look del 4#6 è un'altra roba!!
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User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
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Mah, a dire il vero il 4#6 è una macchina abbastanza semplice da "capire". Ho già esaltato le sue doti, e ribadisco che mettere il sistema Bell su un passo fisso come questo rovinerebbe praticamente il divertimento. Ricordatevi che il sistema di stabilizzazione bell se si vuole volare in maniera fluida e veloce è un impiccio. Se avete fatto caso con il sistema bell l'elicottero tende a stallare se si effettuano manovre un po' brusche in velocità. Per fare Hovering, come ripeto, esistono tanti altri elicotteri. Poi ognuno è libero di fare e pensare e soprattutto dire quello che vuole, io dico la mia. Voi la vostra e finisce il discorso. GentlemanRider hai scritto una cosa sensata, tuttavia sono ancora un convinto sostenitore del principio che se uno inizia a volare con qualcosa di reattivo è un passo avanti di chi inizia con i vari coassiali. Senza nulla togliere a questa categoria di persone (poichè anche io possiedo un coassialino e mi ci diverto molto a gironzolare per casa), però mettiamola così : inizi con un Minitian, impari come si deve, e poi puoi senza dubbio essere in grado di pilotare un coassiale, un passo fisso e ovviamente un elicottero a passo collettivo! Fate i conti : un elicottero elettrico classe 450 completo di tutto compresa la radio si riesce a trovare intorno ai 150 euro spedito. Io personalmente ho speso molto di più tra Cb100, 4#6 e ricambi vari quindi non è la disponibilità economica a frenarci bensì il pensiero che con una macchina di piccola taglia come i due elicotteri sopra citati ci possiamo volare anche in ambienti chiusi. Però questi devono essere considerati come tali e non come elicotteri con cui imparare, ma bensì elicotteri con cui divertirsi senza pretendere troppo! Se non dovreste essere d'accordo con quello che ho scritto non c'è bisogno di fare sarcasmo. ![]() ![]() |
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