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Vecchio 11 febbraio 10, 19:56   #111 (permalink)  Top
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Vai all'attacco del lampadario con un bel T-Rex 700 o meglio ancora con questo:
AirStar JetCopter SX

Mi chiedo che cosa ci faccia un lampadario in casa, ops, volevo dire in un hangar.......:icon_r ofl
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Vecchio 11 febbraio 10, 20:00   #112 (permalink)  Top
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Comunque, nel patatrac finale ho rotto un flybar connector, e la parte filettata è rimasta dentro il paddle, apposta !!

Visto che in italia non si trovano, secondo voi vanno bene i ricambi in questione del 4#3b? Nel caso sarei di nuovo per aria in una settimana, anzichè un mese...

Nel complesso l'eli mi piace moltissimo, cercavo una 'sfida' e direi che ci siamo!
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Vecchio 11 febbraio 10, 20:31   #113 (permalink)  Top
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Comunque, nel patatrac finale ho rotto un flybar connector, e la parte filettata è rimasta dentro il paddle, apposta !!

Visto che in italia non si trovano, secondo voi vanno bene i ricambi in questione del 4#3b? Nel caso sarei di nuovo per aria in una settimana, anzichè un mese...

Nel complesso l'eli mi piace moltissimo, cercavo una 'sfida' e direi che ci siamo!
I padle sono gli stessi del 4#3b, ce ne sono di 2 tipi, quelli del 4#6 un po' più grossi e con gli adesivi sbrilluccicanti e quelli piatti del 4#3b
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Vecchio 11 febbraio 10, 20:44   #114 (permalink)  Top
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Li ho provati entrambi, con quelli ciccioni è un pò più stabile ma dopo le 'stickate violente' (se così si può dire) iniziava a dondolare e ho rimesso quelli piatti, l'eli era più reattivo ma non si scomponeva. Per la cronaca l'ho spetasciato alla terza scarica, scusate se è poco!!! Qualche bottarella l'ha presa anche prima, la canopy è partita subito ma nel complesso regge molto bene i colpi!

Sto aspettando un pò di pezzi dalla cina ma ci metteranno una vita, intanto mi faccio scorta di paddles & connectors!

Ah grazie per la dritta Intanto che l'eli è a terra, vedo un pò di capire come fare a ridurre leggermente l'extent, guardando il piatto... ad 'occhiometro' c'è chi dice che la rx deve essere spenta e chi il contrario, vai a capire...

P.S. Vendo lampadario. Lo stile più o meno è questo, ma è più vecchio...
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Vecchio 11 febbraio 10, 21:43   #115 (permalink)  Top
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Io mi trovo meglio con le paddles nere, quelle cicciotte ologrammate le trovo anche bruttine...., ottimo elicotterino comunque, ho anche provato ad aggiunere pesetti vari sulla fly bar ma non ho ottenuto effetti degni di nota, forse un briciolo in più di stabilità mettendo i pesini del CX2 sulla fly ma praticamente quasi al centro, cioè attaccati ai link della fly alle manine, ma nulla di particolarmente rilevante, forse il passaggio definitivo può essere quello di montare un rinvio Bell-Hiller per portare la fly a 45° e su questo mi sembra che si stiano adoperando negli USA, come da link:

Walkera 4#6 - Review, Mods, Repairs & Vids - Page 78 - RC Groups

Walkera 4#6 - Review, Mods, Repairs & Vids - Page 76 - RC Groups

in effetti avevo anch'io pensato di provare ad installare questo mixer,
Xtreme Production Official Web Site - Fly-bar Mixer (Metal) (For 4#3
ma non mi sono ancora attivato in tal senso, potremmo sempre intraprendere questa ricerca e battere sul tempo gli amici elicotteristi americani, no?
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Vecchio 11 febbraio 10, 21:53   #116 (permalink)  Top
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Li ho provati entrambi, con quelli ciccioni è un pò più stabile ma dopo le 'stickate violente' (se così si può dire) iniziava a dondolare e ho rimesso quelli piatti, l'eli era più reattivo ma non si scomponeva. Per la cronaca l'ho spetasciato alla terza scarica, scusate se è poco!!! Qualche bottarella l'ha presa anche prima, la canopy è partita subito ma nel complesso regge molto bene i colpi!

Sto aspettando un pò di pezzi dalla cina ma ci metteranno una vita, intanto mi faccio scorta di paddles & connectors!

Ah grazie per la dritta Intanto che l'eli è a terra, vedo un pò di capire come fare a ridurre leggermente l'extent, guardando il piatto... ad 'occhiometro' c'è chi dice che la rx deve essere spenta e chi il contrario, vai a capire...

P.S. Vendo lampadario. Lo stile più o meno è questo, ma è più vecchio...
Quasi quasi te lo prendo per il tiro a segno, sono anche appassionato di armi ad aria compressa, (ma quelle serie!!!)
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Vecchio 11 febbraio 10, 22:17   #117 (permalink)  Top
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ho toccato con mano la differenza tra il motore di serie ed il Turbo Ace 31714 e devo dire che cambia parecchio, quel tot di brio in più ti salva in molte situazioni "critiche" e te lo fa sentire "molto più in mano"

Turbo Ace 31714-4G6 with 14T pinion: Power House Inrunner Motor for 4G6, 4#6
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Vecchio 12 febbraio 10, 03:40   #118 (permalink)  Top
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Urca il turbo ace costa 30 e passa dollari!!! Direi che per ora volo con quello di scatola!

Nell'ottica di agevolare i futuri possessori di questo modello, proporrei di fare un elenco delle parti che si usurano/rompono più facilmente, visto che i ricambi dalla Cina non arrivano certo dall'oggi al domani... per quel poco che ci ho volato, ecco la mia esperienza:

1 - le paddles 'ciccione' fanno pena a vedersi e a volarsi , stanno meglio dentro un cassetto che sull'eli!

2 - la canopy si rompe subito, è troppo rigida (ma non essendo strutturale... via di scotch!)

3 - fate scorta di flibar paddles e flybar connectors, vanno bene quelle del 4#3b che si trovano anche in Italia.

ciaociao, e buoni voli io aspetto il pacco appiccicato al simulatore...
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Vecchio 12 febbraio 10, 21:40   #119 (permalink)  Top
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Ultimo aggiornamento, come promesso, sui servizi di www.helipad.pl in Polonia.
Ho ricevuto ieri il mio CB100 tramite corriere GLS: spedito lunedì 8, nelle mie mani giovedì 11, velocissimi.

Ha anche i ricambi del 4#6 >> www.helipad.pl

I prezzi sono solo in Zloty la moneta polacca, bisogna convertirseli da se per valutare la convenienza.

Intanto, visto che alla fine non ho più preso il 4#6, vi saluto e mi sposto nell'altro club.

Ciao
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Vecchio 13 febbraio 10, 10:38   #120 (permalink)  Top
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