Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 10, 01:04   #101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
4#6 Barebone

Un saluto a tutti

Anch'io sono quasi deciso all'acquisto del 4#6.
Vorrei controllarlo con la wk-2401 in dotazione con il mio 4#3B.
Ho trovato questo shop polacco www.helipad.pl che propone la versione barebone a € 108 + spedizione e senza dogana.
Ho chiesto informazioni è mi è stato assicurato che è possibile utilizzare la 2401 senza nessun problema. Magari vale per altre tx Wlkera.
Il tipo si chiama Tomasz, è molto disponibile e risponde alle mail in tempo reale.
Purtoppo il sito è in polacco e bisogna tradurlo con google per capirci qualcosa, ma i prezzi mi sembrano buoni(sono da convertire).
Ho già ordinato dei ricambi per il 4#3B, spediti ieri, vi farò sapere come funziona il servizio.

Ciao
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 01:56   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
Da miracle mart, segalato da Flinsky, ho visto che costa 107 euro spedito con DHL...poi c'è pure lo sconto del 10%...certo rimane l'incognita della dogana....!!! Che spedizione utilizzano i nostri nuovi amici polacchi?
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d

Ultima modifica di Poldark : 04 febbraio 10 alle ore 02:05
Poldark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 21:28   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Amici polacchi

Sulla home di helipad.pl si legge: Corriere 15 PLN che al cambio corrente equivalgono appena a € 3.76.
Per ordini superiori a 1000 ZL= € 251 spedizion gratuita.
Per i ricambi citati prima ho scelto una semplice spedizione postale, quindi non so che corriere usano.
Ho richiesto informazioni in merito, vi farò sapere.

Ciao
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 23:17   #104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2010
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 38
mi consigliate un sito dove comprare in italia a prezzi onesti?
stmlgu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 10, 19:07   #105 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Aggiornamenti polacchi

Helipad usa il corriere GLS, i costi di spedizione non sono proprio convenienti, fino a 5 Kg € 25.
€ 3.27 citati prima si riferiscono solo a spedizioni all'interno della Polonia.
Sto cercando anch'io un sito italiano, ma al momento non ho trovato nessuno che abbia il 4#6.
Il CB100 si trova senza problemi: Tahitishopping, Modeltoy, Life365, Modelhobby-flight....

Un saluto
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 18:24   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Io l'ho ordinato da ebay, da un tedesco 175€ comprese le spese di spedizione. Poi ho ordinato dalla Cina un pò di pale, palini, una batteria e il training kit stando attento a rimanere sotto e 50€. L'annuncio era in tedesco, non so nemmeno se è in mode 1 o 2 ma nel caso ho visto che la 2402 si può settare da menu e basta spostare la molla...

Il modello in Europa è caro, ma siccome lavoro spesso fuori lo devo fare arrivare in azienda e i pacchi dai paesi extra Europa non sono ben visti, specie se di importo consistente

Per ora mi alleno con heli-x, sono riuscito a fare il cavetto e ad utilizzare la radio del 5#8 (35 mhz).

Appena arriva vi faccio sapere come è la transizione dal coassiale, pensavo di addormentarlo un pò mettendo l'extent al minimo e zavorrando i paddles con un pò di nastro... Inoltre penso che continuerò a utilizzare il carichino del 5#8, ha il cutoff automatico e facendo i cavetti carica 2 o 3 celle alla volta

ciao
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 20:16   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Sempre più soddisfatto del bestiolino, gli ho anche ordinato alcuni upgrades da www.micro-flight.com/
Guardatevene bene!!!!!!
Ordinati il 25/01 e non hanno ancora spedito!!!!!!!!!!!!!!
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 19:58   #108 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Aggiornamenti polacchi 2

Vi aggiorno sulle spedizioni Helipad.pl in polonia

1. Ricambi 4#3B ordinati il primo febbraio, spediti per posta il 2, arrivati oggi.
Direi ottimo.

2. Alla fine ho scelto di prendere il CB100 e non il 4#6.
Comunque, ho optato per la spedizione tramite corriere GLS.
Il problema è che tale opzione non è presente nel carrello al momento
dell'acquisto(Il negozio è piccolo e non ancora ben organizzato).
Quindi, ho contattato via mail Tomasz per definire la cosa:

- mi ha preparato un carrello apposito con l'heli e costi per servizi fittizi di riparazione pari al prezzo della spedizione tramite corriere GLS(costo spedizione € 20(€ 5 di sconto rispetto a quanto indicato in un precedente post).
Ho confermato e pagato così il mio ordine.
Ordinato sabato 6, spedito oggi. Vi aggiornerò sui tempi di consegna.

Un saluto
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 00:23   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Inkhart
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 192
175 euro per questo ely sono troppi!! io con un milione di pezzi di ricambio (2 carrelli, 2 tail boom, tutta la coda completa, viti,6 batterie 600mah 20c ,ecc... insomma un botto di cose) l'ho pagato 135 spedito e tassato!
Inkhart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 18:44   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Il piccoletto è arrivato, tutta un'altra cosa rispetto al coassiale! Comunque è da un pò che mi alleno al simulatore e riesco a governarlo abbastanza bene. Rispetto al simulatore (ed ancora di più al coassialino) trovo che la manetta sia molto più sensibile, e seppur riuscendo a controllarlo abbastanza bene in senso orizzontale, non appena ho provato a sollevarmi un pò di più... TRAC! IL LAMPADARIO!!!

Mi sa che dovrò cambiarlo il lampadario, ho un catafalco vittoriano in stile famiglia Addams, con l'arrivo degli elicotterini è diventato una rottura di balle!
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
Walkera cb100 o cb180? Paglia Elimodellismo Motore Elettrico 9 01 novembre 09 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002