17 dicembre 09, 14:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2004
| Xfire Pro 450 - Questo Sconosciuto
Ho letto un pò su questo eli e devo dire che da puro inesperto deve essere ottimo come "giocattolo". Ho provato però a cercare dove lo si può vedere in vendita nelle varie versioni e prezzi e non trovo nulla. Mi sapete aiutare??? Grazie.
|
17 dicembre 09, 14:32 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Popoli (PE)
| Citazione:
1)comprati un buon simulatore 2)se puoi iniziare assistito da un esperto quell' ely va bene, ma devi saperlo settare, oppure dotati di un sempice coassiale
__________________ MatTt | |
17 dicembre 09, 14:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
è una gran figata di elicottero.... se sei per iniziare, il simulatore è indispensabile, e poi come modello, se vuoi darci dentro di brutto,potrebbe andare, ma sappi che il terreno è vicino.... Elicotteri rc XFire helicopter - JR Eventi Snc
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
21 dicembre 09, 21:06 | #7 (permalink) Top |
Sospeso |
Heila! ... mi ero perso questo post!! si il telaio è simile al KDS la differenza sta nella qualità dei vari cuscinetti, e dal metallo del rotore e coda. ho letto che ti hanno dato dei consigli su simulatore ecc ecc che condivido pienamente! tra non molto uscirà la nuova versione Xfire X2 ..... abbiamo cambiato diverse cose per avere un modello ancora più performante e resistente all'usura! quando sarà pronto ne faremo un po di promo qui sul barone!! ciao ciao ElyTeo |
Bookmarks |
| |