Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 09, 14:49   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
scusate la gaffe leggendo 400 pensavo a un classe 450 o simili cmq i ricambi saranno anche cari ma insomma l'eli mi sembra di no xlomeno con quel motore ed esc nella scatola ci sono anche pale e palini?...grazie gianni
ti danno solo i palini di coda.. le pale sono cose personali...
Vecchio 05 aprile 10, 11:02   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Data registr.: 21-02-2008
LOGO 400 Vs. T-REX 500 ESP

Logo 400 V-Stabi Vs. T-Rex 500 ESP, sono indeciso tra i due, un 500 ce l'ho già e lo considero un modello perfettamente riuscito, ma sono indeciso tra prepararne un altro un po' più estremo od il Logo, credo che il Mikado sia nettamente superiore come tutto ma mi farebbe piacere sentire qualche parere esperto circa le principali differenze tra i due modelli, sia di prestazioni, sia di costi che di peculiarità di volo e diverse caratteristiche di pilotaggio.
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 13:32   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Logo 400 V-Stabi Vs. T-Rex 500 ESP, sono indeciso tra i due, un 500 ce l'ho già e lo considero un modello perfettamente riuscito, ma sono indeciso tra prepararne un altro un po' più estremo od il Logo, credo che il Mikado sia nettamente superiore come tutto ma mi farebbe piacere sentire qualche parere esperto circa le principali differenze tra i due modelli, sia di prestazioni, sia di costi che di peculiarità di volo e diverse caratteristiche di pilotaggio.
Non sono un esperto anzi...sono molto principiante...dato che volo molto poco, ma non ti dico la soddisfazione nel montarlo, e poi nel farlo volare, oppure a cercare qualche punto dove si presenti un po di gioco....(io non ne vedo), le plastiche di ottima qualità, e se vuoi spendere qualcosina di pìù....il V-Stabi...
Se cerchi un modello di ottima fattura....be prendi il Logo 400....

Ciao,

Giuseppe
loekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 19:30   #14 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Non è un problema se si ferma il rotore di coda, il modello stà sufficentemente fermo ugualmente, ovviamente non la puoi controllare, ed in presenza di vento si innesca l'effetto banderuola; mancando la controcoppia generata col rotore mosso dal motore, non gira in tondo come un pazzo.
Quoto al 100% GINOPILOTINO (Grande Stefano !)
Anzi ti dirò di più... se malauguratamente ti dovesse capitare che per qualche motivo tu perdessi la coda in volo, la prima cosa da fare è quella di portare il modello in AUTOROTAZIONE se vuoi cercare di atterrare...
Aggiungo che siccome ho avuto sia il 500 ALIGN che ora il 400 MIKADO ho notato una netta differenza nel montare uno e l'altro. Il 500 è certamente più facile da montare, mentre il LOGO qualche problemino in più ce l'hai.
I costi sono piuttosto differenti e propendono sia per ricambi che per l'acquisto del modello a favore del 500. In volo però la differenza a favore del LOGO è netta. Maggiore precisione e manovrabilità.
Decidi tu se vuoi spendere meno per un modello che hai già e sicuramente va bene come il 500 oppure passare al LOGO che è un pochettino più complicato ma certamente di maggiori prestazioni.
Enjoy TOMMY

Ultima modifica di Tommystre : 05 aprile 10 alle ore 19:35
Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks