16 dicembre 09, 01:12 | #2 (permalink) Top |
User |
Se ti va di dare un'occhiata a questo : Static discharge sticky - HeliFreak Troverai alcune foto e un infinita di pagine che trattano l'argomento!!!! ciao Luca
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 |
16 dicembre 09, 13:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| hurricane01,
perché devi mettere a massa... Non è la prima volta che leggo di alcuni modelli che abbisognano di questa modifica, uno è il Protos, se non sbaglio. Ho visto anche il Mikado di Gabutti con la "massa"... Ne posseggo più d'uno, di Mikado, e non ho mai avuto problemi, quindi non ne comprendo l'esigenza od il motivo. Chi mi illumina? Desmoboss. |
17 dicembre 09, 16:03 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao Carlo, è in carbonio e come da te consigliato mi sono procurato il kit di puleggia in carbonio tendicinghia cod. 4175 se la vecchiaia non mi sta prendendo... su come fare lo so (collegare un filo dal regolatore polo negativo alla coda si ma come) avrei bisogno di un pò di foto grazie |
17 dicembre 09, 16:06 | #6 (permalink) Top | |
User |
i problemi potresti averli aggiungendo al modello elettronica sofisticata vedi ad esempio il vstabi che può risentire della corrente elettrostatica e quindi per ovviare si usa questo sistema io uo le rx spektrum 2.4 ciao Citazione:
| |
17 dicembre 09, 16:39 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mandami il tuo indirizzo di posta che qui non riesco piu' a postare le foto | |
17 dicembre 09, 16:48 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il 4175 da una parte ha un dado autobloccante su una brugola che fuoriesce di qualche mm dal dado da li parti con il filoe lo porti sino al tubo ,con il dremmel togli un po' di anodizzazione sino a scoprire l'alluminio,co appoggi il filo sopra e lo feri con una fascetta,meglio se il filo lo stagni. Stessa cosa la fai partendo dalla parte anteriore con un filo che va alla massa del regolatore. | |
17 dicembre 09, 18:03 | #9 (permalink) Top |
User | cap.pace@libero.it grazie |
17 dicembre 09, 18:28 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |