|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 dicembre 09, 15:42 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Popoli (PE)
| Citazione:
__________________ MatTt | |
18 dicembre 09, 19:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2009 Residenza: brescia
|
comunque grazie dei consigli a tutti ,certo non voglio diventare come quel signor pilota che durante la fiera di Verona dell'anno scorso ha fatto atterrare l'ely, se si può dire cosi, sulla trave del soffitto del cappannone.Molto bravo anzi bravissimo complimenti, e se leggesse queste righe una domanda.Quanti anni per arrivare a quel livello?Io invece dopo quasi tre anni sono arrivato a fare l'hovering rovesciato, da li dopo solo guai tre o quattro crasch seri mandando in frantumi i miei heli.Chiudendo il discorso con l'helicommand riuscirò a farlo atterrare sano e salvo????? ciao
__________________ lorenz 60 |
19 dicembre 09, 00:51 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
| Fpv
L'helicommand non rende il volo logico ma molto automatizzato, io ho intenzione di piazzarlo per fare volo FPV. Essendo particolarmente difficile questa tecnica di volo con un elicottero, l'helicommand è quasi d'obbligo, almeno cosi mi hanno spiegato e come posso anche immaginare.
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 |
19 dicembre 09, 11:42 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2009 Residenza: brescia
|
Ciao ho visto il tuo filmato su you tube, complime ti lo piloti bene.Ma piu' che un'osservazione ti do un consiglio, ho visto che lo piloti con la coda sempre rivolta verso di te.Anch'io l'anno scorso facevo come te invece adesso quando mi alleno incomincio subito ad averlo frontale col muso che mi guarda insomma.Tecnicamente non so neanche come si chiama questo volo booooo..... .......
__________________ lorenz 60 |
Bookmarks |
| |