11 dicembre 09, 02:47 | #1 (permalink) Top |
User | esc 100 A align come programmarlo
ciao a tuti volevo sapere se si trovano le istruzioni per programmare l'esc della align per il rex 600!! sul manuale sono in inglese non ci capisco molto volevo mettere il soft start e il governor per vedere come vanno,mi ricordo che i regolatore senza scheda li programmi con la radio con lo stick del gas alzandolo e abbassandolo giusto??? non c'e una scheda per fare la programmazione?? grazie a tutti buoni voli
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
11 dicembre 09, 19:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
Scherzo, ciao Padda!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
12 dicembre 09, 02:24 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Lascia perdere il governor, al limite metti il soft start, si programma solo da radio seguendo le indicazioni del foglietto allegato, se non l'hai forse lo trovi col tasto cerca. Trovato: Align poi vai su ''istruction manual'' e cerchi il tuo regolatore.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 12 dicembre 09 alle ore 02:29 |
12 dicembre 09, 19:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ai un bel martello da mezzo kilo? ps,lascia stare il governor,e quando programmi x sicurezza allontana il motore dalla corona,non se sa maiiiii.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
18 dicembre 09, 17:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: (To)
| Ciao
E' MOLTO SEMPLICE: Se c'è qualcuno che ti da una mano sarebbe meglio,altrimenti io posso aiutarti per quello che mi e possibile,il softstart+governor lascialo stare e meglio non riusciresti piu' a tarare il tutto. (l'importante e che tu abbia gia sistemato il canale del gas )come dice DEX1 allontana il motore oppure togli le pale blocca l'eli, stai a distanza sicureza dai paddle della barra stabilizzatrice. Accendi la radio con lo stick alto,accendi la ricevente è poi attacca la lipo al regolatore il regolatore suona diversamente dal normale ,dopo il suono abbassa lo stick il regolatore suona nuovamente ,lo stesso suono che ha fatto prima,inizia la fase della programmazione il primo suono che fa un tono singolo ripetuto per cinque volte in questo lasso di tempo è il freno in questo caso se tu vuoi freno disattivato o inglese Brake disabled(per l'eli consigliatissimo) stai con lo stik ad un quarto di corsa , quando senti il quinto bip singolo abbassa lo stick ed il regolatore passa alla seconda programmazione il timing cioe' i poli del motore che monti( sulle istruzioni del motore trovi quanti poli) se quello originale 6 poli ,il suono è doppio bip per cinque volte ,( 6 poli ) stick al centro e all'ultimo suono giù lo stick è la stessa cosa per gli altri programmi se guardi istruzioni dove c'è setup instruction stick ad un quarto la nota singola ,stick al centro la nota doppia ,nota tripla stick a tre quarti .spero che ti basti come spiegazione ,segui le programmazioni del regolatore è meglio e lascia stare il governor.
__________________ Elicopterhirobo |
18 dicembre 09, 18:14 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
18 dicembre 09, 23:26 | #8 (permalink) Top |
| ciao
SUL MANUALE DEL REGOLATORE C'è IN ALTO IL SETUP MODE CON LE VOCI (MODE) DELLA PROGRAMMAZIONE io ti dico più o meno quella giusta se il motore e' il suo : Brake : disabled elettronic timing : Mid-timing battery protection : middle voltage protection aircraft : helicopter 1(soft start) throttle response speed : quick speed quando attacchi spinotti lipo e regolatore deve fare questi suoni in sequenza se programmato bene : un beep, dopo un paio di secondi ,due beep,dopo 2 secondi, due beep,dopo 2 sec. ,2 beep ,dopo 2 sec. 3 beep, questa programm. è quella consigliata dal regolatore ma tu puoi variare in base alla celle,al motore e a tua discrezione ,ecc....
19 dicembre 09, 17:35 | #9 (permalink) Top |
User |
ciao se riesco oggi ci provo a fare la programmazione il governor ho capito di non metterlo volevo mettere lo stacco delle lipo a 2 anziché a 3 come è ora!!! ma se non mi sbaglio e il 3 settaggio quello che devo modificare devo sempre confermare i vari passaggi ho no??? se non ho capito male in base al suono metto lo stick a0-50-100 poi per conferma giu a 0 il gas alla 5 musichina giusto???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
19 dicembre 09, 17:57 | #10 (permalink) Top |
| ciao
Quando entri in modo programmazione devi riprogrammare tutto,lo stick va ad un quarto di corsa (cioe al secondo punto della curva del gas per capirci ,a metà, e al quarto punto della curva del gas) e non a 0 e a 100 OK,il resto e giusto
Bookmarks |
| |