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Vecchio 01 dicembre 09, 21:09   #31 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao inquisitore spero che a te i dumpers vanno bene!!!
io li ho presi della align quelli da 80° ma non vanno bene mi sembrano leggermente piccoli le pale hanno un gioco della madonna ho dovuto mettere i suoi originali e a il gioco e del tutto sparito
oggi lo provato ma cera vento e avevo grossi problemi con la coda!!!
naturalmente risolvi un problema ne esce un'altro ora ho la coda che si blocca sembra che la boccola faccia attrito sull'alberino e non la va muovere come deve!!!
l'alberino è nuovo e lo telato prima di montarlo e scorreva bene!!!
booo nei prossimi giorni lo controllo!!!
inquisitore mi fai sapere se i dumpers vanno bene!!!
Ciao volevo chiederti se tra l'alberino e ed il main rotor housing hai messo il featering shaft sleeve cioè questo:Helikraft ALIGN Feathering Shaft Sleeve Set H50083
Io ho montato i dumpers neri da 80 e non ho giochi sulla testa.........
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 00:11   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di padda34#
 
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Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Ciao volevo chiederti se tra l'alberino e ed il main rotor housing hai messo il featering shaft sleeve cioè questo:Helikraft ALIGN Feathering Shaft Sleeve Set H50083
Io ho montato i dumpers neri da 80 e non ho giochi sulla testa.........
ciao nella confezione non cera il bussolotto bianco ma solo i gommini e i due distanziali dorati!!!!!
mi e sorto il dubbio a cosa serviva quel pezzo???
mi sembra strano che nella confezione non ci stato dentro!!!!
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Vecchio 02 dicembre 09, 00:44   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di ElyTeo
 
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leggendo un po tutto io direi che hai semplicemente strappato la retina interna della cinghia, quindi quando è tirata in rotazione in uno o più punti si allunga creando l'effetto rimbalzo in orizzontale.

magari la cinghia ti sembra nuova e perfetta ma il difetto è all'interno!

nel video fai girare la cinghia a mano e la cosa non si nota, ma se tu la metti in trazione con il motore + il contrasto della contro copia, secondo me, ti genera il problemuzzo, prova a sostituirla con una nuova!

facci sapere!!

ciao ciao

ElyTeo
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Vecchio 02 dicembre 09, 01:07   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di alexpilotino
 
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Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
leggendo un po tutto io direi che hai semplicemente strappato la retina interna della cinghia, quindi quando è tirata in rotazione in uno o più punti si allunga creando l'effetto rimbalzo in orizzontale.

magari la cinghia ti sembra nuova e perfetta ma il difetto è all'interno!

nel video fai girare la cinghia a mano e la cosa non si nota, ma se tu la metti in trazione con il motore + il contrasto della contro copia, secondo me, ti genera il problemuzzo, prova a sostituirla con una nuova!

facci sapere!!

ciao ciao

ElyTeo
Cioè la cinghia invece di essere tesa e' diventata elastica
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Vecchio 02 dicembre 09, 10:37   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di ElyTeo
 
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si, è capitato già a diversi ...... ad occhio non si vede ma mettendola in tensione nel punto incriminato si allunga e di conseguenza rimbalza!

ElyTeo
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Vecchio 02 dicembre 09, 12:00   #36 (permalink)  Top
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Pensavo che con lo spray si risolvesse il tutto....porc...miseria....

Aspetto ansiosamente i risultati dei nuovi test di inquisitore....
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Vecchio 02 dicembre 09, 17:57   #37 (permalink)  Top
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L'avatar di inquisitore
 
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...
magari la cinghia ti sembra nuova e perfetta ma il difetto è all'interno!

nel video fai girare la cinghia a mano e la cosa non si nota, ma se tu la metti in trazione con il motore + il contrasto della contro copia, secondo me, ti genera il problemuzzo, prova a sostituirla con una nuova!
Porca miseria Teo... questa volta pensavo di risolvere, mi avevi illuminato !!!

Invece niente... cambiata cinghia con una imbustata.. stesso sbacchettamento..

Porca pupazza.. ora aspetto i dumpers... poi ultima chance il cardano.....

... anche se a questo punto non so se nemmeno quello risolverà..

PS: sicuramente mi perdo dietro qualcosa che non vedo..... ma oramai ho cambiato tutto... (facevo prima prendere un altro eli).... spero solo non siano i servi o il regolatore..

Penso sempre al biadesivo del gyro... ma lo faceva anche con il 401.. e quindi il biadesivo l'ho cambiato.. (cambiando appunto gyro)..

Stasera se riesco risistemo i cavi rx magari qualche interferenza... (anche se cambiando il gyro ho cambiato pure quella... )... boh... che palle.. .

CIAO!
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Vecchio 02 dicembre 09, 18:00   #38 (permalink)  Top
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ero molto convinto che il problema fosse legato alla cinghia! .... Peccato!!! ..... mi spiace!

ciao ciao

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Vecchio 02 dicembre 09, 19:11   #39 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Porca miseria Teo... questa volta pensavo di risolvere, mi avevi illuminato !!!

Invece niente... cambiata cinghia con una imbustata.. stesso sbacchettamento..

Porca pupazza.. ora aspetto i dumpers... poi ultima chance il cardano.....

... anche se a questo punto non so se nemmeno quello risolverà..

PS: sicuramente mi perdo dietro qualcosa che non vedo..... ma oramai ho cambiato tutto... (facevo prima prendere un altro eli).... spero solo non siano i servi o il regolatore..

Penso sempre al biadesivo del gyro... ma lo faceva anche con il 401.. e quindi il biadesivo l'ho cambiato.. (cambiando appunto gyro)..

Stasera se riesco risistemo i cavi rx magari qualche interferenza... (anche se cambiando il gyro ho cambiato pure quella... )... boh... che palle.. .

CIAO!

Io avevo il tuo stesso problema...con un altro modello, comunque si è risolto cambiando il biadesivo del gyro. Quello che avevo era troppo morbido....

Ciao
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Vecchio 03 dicembre 09, 01:36   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di padda34#
 
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ciao ora che ci penso sul hk lo faceva pure a me questo problema era la puleggia della coda quella sul telaio che girava a vuoto!!!!
lo sistemata e de tornato apposto controlla le 2 pulegge della coda e quella dentata e vedi se sforzando girano!!!
poi fammi sapere per i dumper se ti hanno dato il bussolotto !!!!
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