Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 09, 00:08   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di stiwwins

Data registr.: 14-04-2008
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
ok provero' sicuramente lo spray...

Hai qualche marca da consigliarmi? Si trovano nelle ferrramenta/brico? Devo cercare qualcosa in particolare?

Grazie (anche del cellu)
CIAO!
ciao massimo ti dico la mia hai provato a sostituire i gommini sulla testa? al mio campo c'e stato un problema uguale al tuo su di un raptor 90 sù quell'ely hanno cambiato di tutto e continuava ad avere problemi sulla coda per ultimo sono stati sostituiti i gommini sulla testa ed è tornato perfetto in pratica la gomma si era indurita e trasmetteva delle microvibrazioni al gyro rendendo la coda molto instabile stessi sintomi del tuo tarot ciao ste.
Vecchio 01 dicembre 09, 00:11   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
mi spieghi meglio? Non ho capito molto....
Ma considera che IO NON HO MAI SMONTATO LA TESTA DEL TAROT da tanto perfetta che era (almeno la mia)...
Ho verificato pero' SEMPRE dopo 2/3 voli che le viti e il resto fossero ben serrate...

(ora non verifico piu nulla xè x colpa di sto sbacchettamento è settimane che non mi fa volare il bastardo..... )
ciao le pinze della testa hanno gioco???
e quello che volevo sapere!!!
poi ho cambiato i gommini del flappeggio e sembrava che era aumentato!!!
boooooo speriamo che il tempo migliori cosi si puo provare
Vecchio 01 dicembre 09, 00:41   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
ciao massimo ti dico la mia hai provato a sostituire i gommini sulla testa? al mio campo c'e stato un problema uguale al tuo su di un raptor 90 sù quell'ely hanno cambiato di tutto e continuava ad avere problemi sulla coda per ultimo sono stati sostituiti i gommini sulla testa ed è tornato perfetto in pratica la gomma si era indurita e trasmetteva delle microvibrazioni al gyro rendendo la coda molto instabile stessi sintomi del tuo tarot ciao ste.
Porca miseria Ste.. questa non l'avevo considerata.. (Padda) non ho gioco sulla testa... quindi non mi sono posto il problema..

Ma dici che possano essere i dumpers anche se il tracking è perfetto ???

stavo ordinando il cardano oramai... ora ste mi fai venire un dubbio stratosferico....

intanto grazie del contributo

Ultima modifica di inquisitore : 01 dicembre 09 alle ore 00:44
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 00:44   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di stiwwins

Data registr.: 14-04-2008
Immagini: 15
Citazione:
Porca miseria Ste.. questa non l'avevo considerata.. (Padda) non ho gioco sulla testa... quindi non mi sono posto il problema..

stavo ordinando il cardano oramai... ora ste mi fai venire un dubbio stratosferico....

intanto grazie del contributo
si infatti la testa del mio amico di giogo non ne aveva per niente per il semplice fatto che i gommini avevano perso la loro elasticità
Vecchio 01 dicembre 09, 00:53   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
si infatti la testa del mio amico di giogo non ne aveva per niente per il semplice fatto che i gommini avevano perso la loro elasticità
Questo difetto l'ha fatto pure a me per via dei damper troppo duri, ma cio comportava dei micro sbacchettamenti della coda e del carrello.
Invece il suo sbacchetta di brutto,quindi non credo sia la soluzione, ma tentare non costa niente.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 15:55   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di LU&DA

Data registr.: 25-01-2009
ke tipo di esc monti?
io avevo questo problema nel 450pro(a cardano)quindi nessun problema di cinghia o scariche statiche...il danno era il governor..appena l'ho disabilitato il mio gp750 ha iniziato a fare il suo dovere...
LU&DA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 16:12   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

altri test...

Dopo aver usato (grazie Marco Trex per il suggerimento) spray antistaticità (con espressamente riportato sul prodotto che non conduce) su corone, cinghia, e puleggie .... ho ritestato il tutto approfittando del piccolo sprazzo di sole... ma nulla di fatto

Nel frattempo ho ordinato i dumpers... vediamo (Veleno e Ste) se sono anche quelli, dovrebbero arrivare domani.. .

LU ho letto del tuo problema, monto il Castle Creations con governor disabilitato...

Grazie a tutti.. se avete suggerimenti saranno apprezzatissimi.

Per il cardano, aspetto a capire.. se risolve bene.. ma non è che mi soddisfi il discorso (vorrei capire il perché di questo problema)

CIAO!
Vecchio 01 dicembre 09, 19:21   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Dopo aver usato (grazie Marco Trex per il suggerimento) spray antistaticità (con espressamente riportato sul prodotto che non conduce) su corone, cinghia, e puleggie .... ho ritestato il tutto approfittando del piccolo sprazzo di sole... ma nulla di fatto

Nel frattempo ho ordinato i dumpers... vediamo (Veleno e Ste) se sono anche quelli, dovrebbero arrivare domani.. .

LU ho letto del tuo problema, monto il Castle Creations con governor disabilitato...

Grazie a tutti.. se avete suggerimenti saranno apprezzatissimi.

Per il cardano, aspetto a capire.. se risolve bene.. ma non è che mi soddisfi il discorso (vorrei capire il perché di questo problema)

CIAO!
non mi hai detto se hai controllato io giri della cinghia
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 20:26   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
non mi hai detto se hai controllato io giri della cinghia
Ciao Massi..
Si si .. l'avevo scritto di là.. ho smontato tutta la coda e controllato.. porca pupazza... è corretta

Caro massi.. non mi resta che il cardano (sempre che risolva). . . anche se mi sta gran sulle palle risolvere cosi... non tanto per il cardano in se.. ma per non essere riuscito a trovare la soluzione ...

Grazie intanto
Vecchio 01 dicembre 09, 20:54   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao inquisitore spero che a te i dumpers vanno bene!!!
io li ho presi della align quelli da 80° ma non vanno bene mi sembrano leggermente piccoli le pale hanno un gioco della madonna ho dovuto mettere i suoi originali e a il gioco e del tutto sparito
oggi lo provato ma cera vento e avevo grossi problemi con la coda!!!
naturalmente risolvi un problema ne esce un'altro ora ho la coda che si blocca sembra che la boccola faccia attrito sull'alberino e non la va muovere come deve!!!
l'alberino è nuovo e lo telato prima di montarlo e scorreva bene!!!
booo nei prossimi giorni lo controllo!!!
inquisitore mi fai sapere se i dumpers vanno bene!!!

Bookmarks