28 novembre 09, 13:51 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
| Citazione:
Nel modellismo si sa generalmente come va, alla fine le beghe in parte ce le dobbiamo risolvere in autonomia, anche se ad esempio Jonathan di Bologna, mi è stato riferito, che in un problema di un motore grippato, ha pagato anche il modello rotto, senza fiatare, le persone serie esistono ancora. | |
28 novembre 09, 19:00 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: livorno
Messaggi: 80
|
Quoto in pieno l'affidabilità di un negozio come jonathan... Rispondendo a ginopilotino posso dire che dipende dal prodotto che il rivenditore appunto "rivende", ci sono prodotti che in genere richiedono un montaggio conforme a certi standard o che hanno caratteristiche tali da richiedere un garanzia in primo luogo di chi li vende. Per quanto riguarda il caso in questione penso che al rivenditore non spetti prestare garanzia in caso di risarcimento, quando trovarono il metanolo nel vino la responsabilità ricadde su chi lo produceva, non certo sull'oste ciao Nicola |
28 novembre 09, 20:22 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |
fuso in fibra da fuso easyglider | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 22 | 17 luglio 06 14:12 |