24 novembre 09, 18:39 | #1 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Luci per Walkera CB-180Q
Per chi volesse dotare di impianto luci il proprio 180 queste le semplici "istruzioni": Per i flash ventrale e dorsale ho optato per mini led gialli intermittenti che vanno collegati direttamente al positivo e negativo della batteria. Invece la luce di coda e quelle di navigazione hanno il positivo dei led collegato al polo + sul motore principale , in tal modo dando gas si accendono. Il faro anteriore è semplicemente un lipomonitor che accende i deu mini led bianchi quando la batteria scende a 6,5 volt. Avevo provato, dopo aver individuato sulla 4 in 1 i segnali di controllo dell'esc del main motor , ad istallare il mio solito circuitino che avrebbe comandato tutte le luci direttamente controllando il gas ma al momento ho dovuto desistere , poichè interferiva con il comando del motore e con il lampeggio dei led, dovrò ancora sperimentare.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 24 novembre 09 alle ore 19:28 |
25 novembre 09, 09:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
|
bello cadal se prendero' la canopy del 180q da montare farò sicuramente la modifica delle luci !!! secondo voi la canopy del kestrell 500 è adattabile al cb180d? perchè mi piacerebbe montarcela e a occhi sembra fattibile e semplice altrimenti avete qualche altra bella idea di altre canopy? |
25 novembre 09, 13:47 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
confermo che le fusoliere dette sopra si adattano ho provato personalmente con quelle che ho in negozio! un saluto!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
02 dicembre 09, 20:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
|
cadal tu usi il cb180 con la dx6i giusto? siccome ho comprato anhce io la suddetta radio mi puoi indicare i settaggi iniziali da fare x il cb180 così non sto a perdere un esagerazione di tempo nel manuale che poi legerò con comodo... grazie |
24 febbraio 10, 14:41 | #9 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
aggiornamento per il montaggio del carrello retrattile automatico. Ho utilizzato : Automatic Landing Gear (indoor) Al momento è stato collaudato solo in interno, ma è perfettamente funzionante. Con questo sistema si sopperisce alla mancanza di un canale libero nella centralina per il comando del carrello.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |