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Vecchio 24 novembre 09, 23:04   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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GGGGGGRRRRRRRRRAAAAAAAZZZZZZIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEE EEE

Greg89.

Però ragazzi, scherzi a parte, 280 € secondo il mio modesto parere sono davvero tantissimi, ma ripeto questo è ciò che dicono le mite tasche.

Mi domando, ma esiste un prodott di buona qualità con il giusto compreomesso prezzo/quality ?
si.. sono molti.... ma è il best... i neu sono m otori usati in gare, fatti fare apositamente... la cream della cream... sono al livello se non oltre di kontronik, plettemberg... l'unica marca che potrebbe superarli è la lehner.. ma tornando a noi comuni mortali, l'alternativa a questi ultimi, ma non di molto inferiore è questo:
FlyModelComponents :: Motori HYPERION SERIE ZS - HS -SWIFT NEW ! :: HELICOPTER MOTORS SERIE HS 22 - 30 - 40 :: HYPERION SERIE HS 40 HIGH RPM BL MOTORS :: Motori brushless Serie HP-HS4020-1390

sono come gli scorpion ma ancora un pò migliorati... e le prestazioni ci sono, fidati...

tuttavia non mi stancherò mai di dire che specialmente negli hely il 90% delle prestazioni è dato dalla batterie... se vuoi motori che spingono, devi dare energia a monte, altrimenti sei al punto di partenza..
se già avevi delle batterie medie, che al pelo riuscivano a soddisfare il motore di serie, con uno più cazzuto, puoi immaginare quale sarà l'esito..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 23:14   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
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si.. sono molti.... ma è il best... i neu sono m otori usati in gare, fatti fare apositamente... la cream della cream... sono al livello se non oltre di kontronik, plettemberg... l'unica marca che potrebbe superarli è la lehner.. ma tornando a noi comuni mortali, l'alternativa a questi ultimi, ma non di molto inferiore è questo:
FlyModelComponents :: Motori HYPERION SERIE ZS - HS -SWIFT NEW ! :: HELICOPTER MOTORS SERIE HS 22 - 30 - 40 :: HYPERION SERIE HS 40 HIGH RPM BL MOTORS :: Motori brushless Serie HP-HS4020-1390

sono come gli scorpion ma ancora un pò migliorati... e le prestazioni ci sono, fidati...

tuttavia non mi stancherò mai di dire che specialmente negli hely il 90% delle prestazioni è dato dalla batterie... se vuoi motori che spingono, devi dare energia a monte, altrimenti sei al punto di partenza..
se già avevi delle batterie medie, che al pelo riuscivano a soddisfare il motore di serie, con uno più cazzuto, puoi immaginare quale sarà l'esito..
che le lipo si gonfiano!
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Vecchio 26 novembre 09, 18:16   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di mikysbm
 
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si.. sono molti.... ma è il best... i neu sono m otori usati in gare, fatti fare apositamente... la cream della cream... sono al livello se non oltre di kontronik, plettemberg... l'unica marca che potrebbe superarli è la lehner.. ma tornando a noi comuni mortali, l'alternativa a questi ultimi, ma non di molto inferiore è questo:
FlyModelComponents :: Motori HYPERION SERIE ZS - HS -SWIFT NEW ! :: HELICOPTER MOTORS SERIE HS 22 - 30 - 40 :: HYPERION SERIE HS 40 HIGH RPM BL MOTORS :: Motori brushless Serie HP-HS4020-1390

sono come gli scorpion ma ancora un pò migliorati... e le prestazioni ci sono, fidati...

tuttavia non mi stancherò mai di dire che specialmente negli hely il 90% delle prestazioni è dato dalla batterie... se vuoi motori che spingono, devi dare energia a monte, altrimenti sei al punto di partenza..
se già avevi delle batterie medie, che al pelo riuscivano a soddisfare il motore di serie, con uno più cazzuto, puoi immaginare quale sarà l'esito..

mmm
ci troviamo spesso...
vorrei aggiungere un paio di cosine
1
che durino di piu' degli altri, vorrei incontrarti per vedere come volano gli amici e paragonare i nostri neu ai tuoi, magari....siamo solo sfortunati, ma leggendo un po' di post come su rcgroups rc universe etc.............non direi
2
ogni tanto mi domando....ma tutta questa potenza a cosa ci serve?
per poter ovviare agli errori dei pollici??? ad ovviare al fatto che non siamo eccez bravi?
anche perche' ho visto negli usa gente con un trex 600 motore standard quindi non il 650L che girava di piu' di me con il neu.....
3
sono comunque convintissimo che le batterie giochino un grande ruolo nella potenza del mezzo

ciao buoni atterraggi
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Vecchio 26 novembre 09, 18:17   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di mikysbm
 
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si.. sono molti.... ma è il best... i neu sono m otori usati in gare, fatti fare apositamente... la cream della cream... sono al livello se non oltre di kontronik, plettemberg... l'unica marca che potrebbe superarli è la lehner.. ma tornando a noi comuni mortali, l'alternativa a questi ultimi, ma non di molto inferiore è questo:
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sono come gli scorpion ma ancora un pò migliorati... e le prestazioni ci sono, fidati...

tuttavia non mi stancherò mai di dire che specialmente negli hely il 90% delle prestazioni è dato dalla batterie... se vuoi motori che spingono, devi dare energia a monte, altrimenti sei al punto di partenza..
se già avevi delle batterie medie, che al pelo riuscivano a soddisfare il motore di serie, con uno più cazzuto, puoi immaginare quale sarà l'esito..



e non siamo nemmeno lontani
vengo per una tartufata e ci si fa un voletto...............
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Vecchio 26 novembre 09, 20:56   #15 (permalink)  Top
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TI QUOTO ALLA GRANDE,HAI PRESO IN PIENO!!!!!!!!





ogni tanto mi domando....ma tutta questa potenza a cosa ci serve?
per poter ovviare agli errori dei pollici??? ad ovviare al fatto che non siamo eccez bravi?
anche perche' ho visto negli usa gente con un trex 600 motore standard quindi non il 650L che girava di piu' di me con il neu.....:icon_r
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 21:04   #16 (permalink)  Top
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in romagna si dici.....ma siete propio dei sborroniiiiii...tutti sti motori che vanno il doppio dei standar,mhaaa...vorrei vederli propio...ciao fabietto
criasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 22:07   #17 (permalink)  Top
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in romagna si dici.....ma siete propio dei sborroniiiiii...tutti sti motori che vanno il doppio dei standar,mhaaa...vorrei vederli propio...ciao fabietto
be
vedere un neu alzarsi e' senza dubbio una grande soddisfazione
il rumore e' molto piu' forte, dal momento dello stacco si percepisce gia' cosa significhi la potenza
MA SE ANCHE VERO OSTREGHETA che la potenza senza controllo e' nulla


sicuramente come aiuta, non perdona, vale a dire che se sei abituato ad una certa velocita' ad una certa manovrabilita' dopo il tutto avviene in tempi molto piu' ristretti....e quindi............SBAMMMMMMMMMM
ahaha pero' indubbiamente le figure anche piu' pesanti vengono meglio, ma non grazie ai vostri pollici, grazie a lui,
inoltre dipende che pignone usate,

per rispondere a chi dice che ha solo pregi
1
prova a mettere un pignone standard........non entra....strano vero? no, direi io perche' l'albero e' piu' lungo dello standard quindi gia' devi lavorare sul pignone, o lo fori da parte a parte e quindi arrivi a filo, o tagli l'albero, io non lo consiglio
2
non ha l'intaglio chiamata dalle nostre parti la f....tta per essere sicuro che il pignone una volta avvitato il grano, non ruoti a vuoto
e vai di taglio....
3
sei al pelo all'interno degli spazi align
4
pesa di piu' del normale motore
5
lo consigliano con il castel 80, quindi con gli altri vai a vedere se sei perfettamente compatibile
io l'ho usato con align e altri funziona senza settare troppa roba

lati positivi
1
non c'e' paragone con nulla (mio spassionato giudizio)


ciao a tutti
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Vecchio 26 novembre 09, 22:37   #18 (permalink)  Top
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be
vedere un neu alzarsi e' senza dubbio una grande soddisfazione
il rumore e' molto piu' forte, dal momento dello stacco si percepisce gia' cosa significhi la potenza
MA SE ANCHE VERO OSTREGHETA che la potenza senza controllo e' nulla


sicuramente come aiuta, non perdona, vale a dire che se sei abituato ad una certa velocita' ad una certa manovrabilita' dopo il tutto avviene in tempi molto piu' ristretti....e quindi............SBAMMMMMMMMMM
ahaha pero' indubbiamente le figure anche piu' pesanti vengono meglio, ma non grazie ai vostri pollici, grazie a lui,
inoltre dipende che pignone usate,

per rispondere a chi dice che ha solo pregi
1
prova a mettere un pignone standard........non entra....strano vero? no, direi io perche' l'albero e' piu' lungo dello standard quindi gia' devi lavorare sul pignone, o lo fori da parte a parte e quindi arrivi a filo, o tagli l'albero, io non lo consiglio
2
non ha l'intaglio chiamata dalle nostre parti la f....tta per essere sicuro che il pignone una volta avvitato il grano, non ruoti a vuoto
e vai di taglio....
3
sei al pelo all'interno degli spazi align
4
pesa di piu' del normale motore
5
lo consigliano con il castel 80, quindi con gli altri vai a vedere se sei perfettamente compatibile
io l'ho usato con align e altri funziona senza settare troppa roba

lati positivi
1
non c'e' paragone con nulla (mio spassionato giudizio)


ciao a tutti
quoto asolutamente tutto in pieno.. hai riassunto quasi per intero il mondo neu.. solo mi sconcerta questo discorso dell'affidabilità...
tolto questo,
l'intaglio l'ho fatto io sull'albero, ho dovuto bucare il pignone del diametro giusto e tutte le modifiche del caso... ma ne è valsa la pena.. il modello gira da paura...
l'80 è sicuramente stretto come regolatore, loro consigliano i castle, poichè neu e castle lavorano in parallelo, e sopratutto perchè i neu li sfrutti al 100% solo con i regolatori che ti permettono di settare dei parametri strani..
malgrado questo... le mie dita e soprattutto le mie tasche non mi permettono di rischiare, e strapazzare l'hely così tanto da diventare alan szabo.. quindi mi accontenterò di avere un modello che gira quasi il doppio dei normali, che non è "il solito rex600"...
stop da paura, tic toc nettamente più facili, e quando si in rovescio e te ne vai con un bel colpo di negativo... si sente una botta pazzesca, e tutto per un attimo vibra.. tra i soldi meglio spesi della mia cariera...
i giri rotore più alti e più costanti sotto carico aiutano veramente tanto e fanno si che quando cappelli(magari dando troppo passo), l'hely continua ad avere i sui giri, che ti levano dal casino... un align si sarebbe spento... non per colpa sua, ma per colpa mia...
non sono assolutamente da 3d master, ma nella mia immensa ignoranza su come si piloti bene un hely in 3D, ma con le due cavolate che so fare, mi diverto come un bimbo di 2 anni... e mi basta questo...
__________________
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Vecchio 27 novembre 09, 08:45   #19 (permalink)  Top
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quoto asolutamente tutto in pieno.. hai riassunto quasi per intero il mondo neu.. solo mi sconcerta questo discorso dell'affidabilità...
tolto questo,
l'intaglio l'ho fatto io sull'albero, ho dovuto bucare il pignone del diametro giusto e tutte le modifiche del caso... ma ne è valsa la pena.. il modello gira da paura...
l'80 è sicuramente stretto come regolatore, loro consigliano i castle, poichè neu e castle lavorano in parallelo, e sopratutto perchè i neu li sfrutti al 100% solo con i regolatori che ti permettono di settare dei parametri strani..
malgrado questo... le mie dita e soprattutto le mie tasche non mi permettono di rischiare, e strapazzare l'hely così tanto da diventare alan szabo.. quindi mi accontenterò di avere un modello che gira quasi il doppio dei normali, che non è "il solito rex600"...
stop da paura, tic toc nettamente più facili, e quando si in rovescio e te ne vai con un bel colpo di negativo... si sente una botta pazzesca, e tutto per un attimo vibra.. tra i soldi meglio spesi della mia cariera...
i giri rotore più alti e più costanti sotto carico aiutano veramente tanto e fanno si che quando cappelli(magari dando troppo passo), l'hely continua ad avere i sui giri, che ti levano dal casino... un align si sarebbe spento... non per colpa sua, ma per colpa mia...
non sono assolutamente da 3d master, ma nella mia immensa ignoranza su come si piloti bene un hely in 3D, ma con le due cavolate che so fare, mi diverto come un bimbo di 2 anni... e mi basta questo...



SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!
concordo in pieno,
infatti io usi i miei 600 con 650L per allenarmi e la domenica il neu....
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