26 novembre 09, 14:50 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
in ogni caso.. inizio a guardarmi in giro per il sostituto.... ma solo quando fumerà quello che ho adesso...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
26 novembre 09, 15:09 | #13 (permalink) Top |
User |
Scusate ma non vedo proprio il problema caldo!!!...........o perlomeno in estate installo in tutti i miei regolatori questa ventolina è non ho nessun problema,....poi la rimuovo in inverno!! Invece il problema sono le batterie infatti in estate normalmente volo un minuto meno che in inverno proprio per evitare che le batterie friggano!! Provate la ventolina e poi mi dite...io la collego tramite lo spinotto di bilanciamento delle batterie prelevando i 12v necessari sia nelle 3S che nelle 6S Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
26 novembre 09, 15:31 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
28 novembre 09, 08:35 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |