|
![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Da tempo sono alla ricerca di un muletto, ovvero un modellino di eli che, non sia troppo costoso, e che comunque vada bene per allenarsi. Non voglio rischiare di sciupare i miei spirit limited, ci tengo troppo ![]() Sicchè oggi per puro caso ho visto questo... ![]() SCHWEIZER 300c E' lo stesso che proponeva la de-agostini!!! Cavoli mica male! C'era un gyro futaba,una batteria 3 celle lipo 2500mah, servi futaba e...volava benissimo ![]() Se ne stava lì in hovering,fermo immobile.. Cavoli,mi sono detto..vola bene come il mio spirit!!! ![]() Sicchè,visto e considerato il suddetto modello era in vendita,ho pensato di prenderlo e da giovedì inizierò a volarci,sempre che mi riesca programmare la futaba 14mz a tal fine... ![]() Comunque non pensavo davvero che un eli kyosho riuscisse a volare così bene, dopo l'esperienza del PESSIMO CALIBER M24, avevo perso la fiducia invece..guarda guarda..ehehhee |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F104 vola, ecccccome se vola! | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 22 | 15 ottobre 07 21:46 |
pagina dei setup ovvero se vola bene dicci come hai fatto | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 26 marzo 07 11:38 |
Sabre F86 Alfamodel: vola! (e pure bene) | batman | Aeromodellismo Volo Elettrico | 36 | 01 ottobre 06 00:43 |
Qualcuno Zona Milano Che Vola Bene E Riesce Col 3d Lo Trovooooooooooo???? | RRRappy50 | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 06 settembre 06 20:37 |