Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 09, 10:55   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: sassari
Messaggi: 324
sarei curioso di provare il logo 500......mi sembra un buon elicottero.....
victor78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 10:58   #52 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
io sono intenzionato a prendere l'hk500 in versione base,perche' ho l'occasione di quello senza dover ordinarlo in cina.ma leggendo un po' in giro mi sono spaventato un po',ho letto di eli esplosi in volo,swash che non va bene,e manine che partono .a me come ely piace,ma adesso sono un po timoroso.
  Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 11:05   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: sassari
Messaggi: 324
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
io sono intenzionato a prendere l'hk500 in versione base,perche' ho l'occasione di quello senza dover ordinarlo in cina.ma leggendo un po' in giro mi sono spaventato un po',ho letto di eli esplosi in volo,swash che non va bene,e manine che partono .a me come ely piace,ma adesso sono un po timoroso.
non prenderlo quello in plastica dammi retta.....te lo dice uno che è appassiionato di kloni....prendi il gt o il mio prefferito:

ARF Carbon 500CF Trex 500 3D Helicopter Metal Upgrade su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

ditemi come fa uno a non comprarlo.....
victor78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 11:06   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: sassari
Messaggi: 324
vediamo cosa ne pensa elyteo di questo.....
victor78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 15:21   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
io sono intenzionato a prendere l'hk500 in versione base,perche' ho l'occasione di quello senza dover ordinarlo in cina.ma leggendo un po' in giro mi sono spaventato un po',ho letto di eli esplosi in volo,swash che non va bene,e manine che partono .a me come ely piace,ma adesso sono un po timoroso.
Infatti, occhio a quello in plastica......
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 16:42   #56 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da victor78 Visualizza messaggio
vediamo cosa ne pensa elyteo di questo.....
sempre la stessa zuppa!! ...... secondo me i cloni vanno bene nella classe 450 se si smontano in volo sono meno pericolosi di un 500.
Non è che sia vietato, per lo meno non ancora dato che non hanno marchio CE
Uno lo può prendere ma deve seguire i consigli che ho elencato prima.

Nelle varie fiere che ho fatto ne ho sentiti diversi lamentarsi dei clonozzi ed alcuni mi hanno fatto vedere anche le loro ferite!! ...... magari scrivono anche sul barone e possono confermare! ..... uno aveva 2 dita steccate per un'interferenza tra ESC e ricevente by CinaBilly.
Ad uno gli si è aperto in due il piatto ed ha piantato il modello sul parabrezza della sua AUTO!!!!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 17:27   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: sassari
Messaggi: 324
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
sempre la stessa zuppa!! ...... secondo me i cloni vanno bene nella classe 450 se si smontano in volo sono meno pericolosi di un 500.
Non è che sia vietato, per lo meno non ancora dato che non hanno marchio CE
Uno lo può prendere ma deve seguire i consigli che ho elencato prima.

Nelle varie fiere che ho fatto ne ho sentiti diversi lamentarsi dei clonozzi ed alcuni mi hanno fatto vedere anche le loro ferite!! ...... magari scrivono anche sul barone e possono confermare! ..... uno aveva 2 dita steccate per un'interferenza tra ESC e ricevente by CinaBilly.
Ad uno gli si è aperto in due il piatto ed ha piantato il modello sul parabrezza della sua AUTO!!!!

ElyTeo
elyteo io capisco la tua collera da negoziante però dai leggi qua i commenti positivi

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-450 CCPM 3D Electric Helicopter Kit $29.99

questi modelli vanno bene e non si smontano in volo a meno che tu non li sappia montare....io non te lo dico per andare contro corrente lo so che questi cinesi stanno rovinando il mercato su tutti i fronti ma le case costrutrici ci dovevano pensare prima.....l'elimodellismo come l'aeromodellismo era per pochi ora è per tutti.....questo lo devi riconoscere
victor78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 17:36   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: sassari
Messaggi: 324
te ne dico un'altra....mi sono costruito un tuttala in polistirolo....molto carino elettronica cinese......ci sara 30 euro elettronica compresa di spese...va da dio....abitando in sardegna vado a volare al mare.....ti posso dire che la gente mi rompe che lo vogliono mi chiedono dove l'ho comprato di costruigliene uno....ci volo da quasi 2 anni e non perde un colpo.....ciè il motore costa 12 dollari i servi 3 dollari ma ti rendi conto......siamo in piena crisi la gente ha bisogno di risparmiare divertendosi la tecnologia è andata avanti e i cinesi hanno la manodopera a costo zero e di conseguenza la roba costa la metà e anche un terzo....
victor78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 17:52   #59 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da victor78 Visualizza messaggio
elyteo io capisco la tua collera da negoziante però dai leggi qua i commenti positivi

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-450 CCPM 3D Electric Helicopter Kit $29.99

questi modelli vanno bene e non si smontano in volo a meno che tu non li sappia montare....io non te lo dico per andare contro corrente lo so che questi cinesi stanno rovinando il mercato su tutti i fronti ma le case costrutrici ci dovevano pensare prima.....l'elimodellismo come l'aeromodellismo era per pochi ora è per tutti.....questo lo devi riconoscere
guarda che il modello che hai linkato è un 450 ed è quello più scarso, ci sono cloni migliori.
io non sono il collera con nessuno, le nostre vendite sono hobbystiche, non viviamo di modellismo...... meno male, altrimenti sarebbe la fame!

quello che voglio indicare hai neofiti è che con certi modelli è molto facile farsi male e se posso dare un aiuto per evitare questo ne sono contento!

Rispondo a Victor78: il Logo 500 è un classe 550 ed è completamente diverso dai comuni t-rex 500 e cloni .....
con il mio ci faccio circa 35 voli al mese 5 batterie ad uscita; in 5 mesi di utilizzo ho cambiato solamente una pinna stabilizzatrice x un'autorotazione non proprio perfetta!

con Mikado non esistono confronti è come paragonare un'Ape Poker della Piaggio ad una BMW X6 ....... non paragonabili!!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 18:01   #60 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da victor78 Visualizza messaggio
te ne dico un'altra....mi sono costruito un tuttala in polistirolo....molto carino elettronica cinese......ci sara 30 euro elettronica compresa di spese...va da dio....abitando in sardegna vado a volare al mare.....ti posso dire che la gente mi rompe che lo vogliono mi chiedono dove l'ho comprato di costruigliene uno....ci volo da quasi 2 anni e non perde un colpo.....ciè il motore costa 12 dollari i servi 3 dollari ma ti rendi conto......siamo in piena crisi la gente ha bisogno di risparmiare divertendosi la tecnologia è andata avanti e i cinesi hanno la manodopera a costo zero e di conseguenza la roba costa la metà e anche un terzo....
non puoi paragonare un tuttala ad un elicottero per di più un classe 500!!!
forze diverse, si sa che un aereo non ha bisogno di elettronica al top come per un elicottero!
io ho 2 aerei acrobatici ad ala bassa Edige 540, 1 F15 elica intubata, 2 EasyStar per fare FPV, 1 MERCURY x volo indoor, 5 FOX Multiplex modificati per vari esperimenti ....... ma non sono paragonabili alle esperienze di volo fatte con gli elicotteri!!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cloni picoz bienne Elimodellismo in Generale 0 13 marzo 07 14:43
dremel VS cloni ravenlinux2000 Utensili e materiali per costruzione 14 01 febbraio 07 14:36
PicooZ e cloni Dinamico Elimodellismo Motore Elettrico 13 26 novembre 06 14:24
Zoom 400 e Cloni Shark981 Elimodellismo Motore Elettrico 0 12 agosto 06 18:31
Dragonfly 3d e relativi cloni erupter Elimodellismo Motore Elettrico 15 31 gennaio 05 22:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002