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Vecchio 28 novembre 09, 14:25   #41 (permalink)  Top
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Io credo sia il settaggio/pollici, ho un trex450 e un hk450, per quello che so fare io che è solo volato tranquillo non noto differenze enormi, l'hovering lo fanno nello stesso modo.
Dal video sembra che i servi del piatto quando da passo non alzano il piatto in modo parallelo.
Per non parlare della coda che va sempre a sx.
Dai dai che non dipende dal modello, spero...

Pollici, pollici.......però che sound il motore!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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Vecchio 28 novembre 09, 18:41   #42 (permalink)  Top
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io continuo ad avere gli occhi a mandorla......
allora vi dico la mia:
faccio 3d volo tutti i giorni e spacco anche parecchio.....
qusto è il mio ragioamento e cosa ne penso premesso che il mio primo modello era un trex 450 se gf originale.
ieri ho fatto un'ordine:



SKU Description Qty STATUS
GT500-051204 HK-500GT Ball Bearing 12 x 5 x 4mm 1 Reserved
HK-500-124 HK-500GT Carbon Fiber/Alloy tail s 2 Reserved
GT500-243 HK-500GT Carbon Tail Support Rod 2 Reserved
GT500-137 HK-500GT Feathering Shaft 3 Reserved
GT500-139 HK-500GT Landing Skid 2 Reserved
GT500-128 HK-500GT Main Gear Assembly 3 Reserved
GT500-104 HK-500GT Metal Flybar Control Arm 2 Reserved
GT500-101 HK-500GT Metal Main Rotor Head Set 2 Reserved
GT500-103 HK-500GT Metal Flybar Seesaw Hub 1 Reserved
GT500-126 HK-500GT Metal Tail Linkage Rod Fi 1 Reserved
GT500-133 HK-500GT Canopy Spinner 2 Backorder
GT500-211 HK-500GT Carbon Fiber Main Blade ( 2 Backorder
GT500-138 HK-500GT Main Shaft 3 Backorder
GT500-141 HK-500GT Skid Nut 1 Backorder
GT500-142 HK-500GT Tail Boom 3 Backorder
GT500-107 HK-500GT Metal Wash-out Control Ar 1 Reserved
GT500-135 HK-500GT Tail Blade 2 Reserved
GT500-136 HK-500GT Tail Drive Gear Shaft 5 Reserved
GT500-109 HK-500GT Stabilizer Bar 2 Reserved
HK5027 HK-T500 Tail Rotor Holder 2 Reserved
HK5035 HK-T500 Linkage Rod 2 Reserved
GT500-210 HK-500GT Stabilizer Blade 2 Reserved
GT500-105 HK-500GT Metal Stabilizer Control 1 Reserved
GT500-061204 HK-500GT Ball Bearing 12 x 6 x 4mm 1 Reserved
GT500-081605 HK-500GT Ball Bearing 16 x 8 x 5mm 1 Reserved
GT500-040904 HK-500GT Ball Bearing 9 x 4 x 4mm 1 Reserved
GT500-122 HK-500GT Metal Tail Rotor Control 1 Reserved


Shipment Air Parcel (Italy) up to 2.0kg $33.73
Taxes $0.00
Total $256.92
Credit Total


circa 180 euro......tutto di piu 3 corone 5 alberini 2 paia di pale in carbonio etc etc.....comprate in italia gli stessi pezzi e fatemii il conto.

ora fate quello che volete.....io volo tanto mi diverto monto smonto ,...frena filetti a 1000 e giu a volare......per pochi euro
se poi qualcuno crede che sia meglio comprare batterie di marca perche la telemetria non so cosa o i pezzi originali...io sono con voi...non venite a dirmi pero che batterie turnigy o rinho non vanno bene perchè sono stronzate....
poi chi vola veramente purtroppo cade di frequente...quindi capita anche che le batterie nell'impatto si spacchino totalmente.....quindi cosa facciamo:
tu ne compri una con 150 euro e dopo un volo si rompe cosa fai? io ne compro 6....
i ricambi sono identici.....e il rapporto è ottimo

sapete quanto sono 29$ circa 20 euro....

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-450 CCPM 3D Electric Helicopter Kit $29.99
victor78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 19:05   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di alexpilotino
 
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io continuo ad avere gli occhi a mandorla......
allora vi dico la mia:
faccio 3d volo tutti i giorni e spacco anche parecchio.....
qusto è il mio ragioamento e cosa ne penso premesso che il mio primo modello era un trex 450 se gf originale.
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GT500-138 HK-500GT Main Shaft 3 Backorder
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Taxes $0.00
Total $256.92
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circa 180 euro......tutto di piu 3 corone 5 alberini 2 paia di pale in carbonio etc etc.....comprate in italia gli stessi pezzi e fatemii il conto

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se poi qualcuno crede che sia meglio comprare batterie di marca perche la telemetria non so cosa o i pezzi originali...io sono con voi...non venite a dirmi pero che batterie turnigy o rinho non vanno bene perchè sono stronzate....
poi chi vola veramente purtroppo cade di frequente...quindi capita anche che le batterie nell'impatto si spacchino totalmente.....quindi cosa facciamo:
tu ne compri una con 150 euro e dopo un volo si rompe cosa fai? io ne compro 6....
i ricambi sono identici.....e il rapporto è ottimo

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Quanto costa la spedizione???
Guarda qui:CY Model RC Shop Online
53 Dollari, circa 35 euro
Spedizione compresa e parti in metallo
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 19:35   #44 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
sempre tornando ai CLONOZZI io consiglierei di prendere solo la meccanica, l'elettronica fa ESTREMAMENTE SCHIFO!!! .......
con la meccanica basta cambiare le viterie più importanti con altre più resistenti, controllare le sedi dei cuscinetti nelle leve del rotore e caso mai mettere alcune gocce di frena filetti per tenerli bloccati.
tenere controllato il piatto, al 5° volo prenderà un lasco pericoloso, conviene colare alcune gocce di attak con 1po di polvere di bicarbonato per frenare lo stacco delle due parti.
se usate le pale in dotazione nel kit, occhio a non esagerare con i giri, si strappano facilmente!

per il resto è ok ....... almeno per i primi periodi di utilizzo, dopo sarà necessario sostituire un buon 90% dei cuscinetti che prenderanno laschi da paura!! ...... d'altra parte se contate i cuscinetti presenti nel modello e provate a comprarli di marca seria, otterrete un prezzo più alto di tutto il modello.

Secondo la mia idea questi modelli vanno bene se vengono inseriti su riproduzioni in scala e che al 90% rimangono posati in vetrina come modelli statici.

ciao ciao

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 22:43   #45 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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ma L'HK500,e' compatibile al 100% col t-rex500?
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Vecchio 29 novembre 09, 09:57   #46 (permalink)  Top
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sempre tornando ai CLONOZZI io consiglierei di prendere solo la meccanica, l'elettronica fa ESTREMAMENTE SCHIFO!!! .......
con la meccanica basta cambiare le viterie più importanti con altre più resistenti, controllare le sedi dei cuscinetti nelle leve del rotore e caso mai mettere alcune gocce di frena filetti per tenerli bloccati.
tenere controllato il piatto, al 5° volo prenderà un lasco pericoloso, conviene colare alcune gocce di attak con 1po di polvere di bicarbonato per frenare lo stacco delle due parti.
se usate le pale in dotazione nel kit, occhio a non esagerare con i giri, si strappano facilmente!

per il resto è ok ....... almeno per i primi periodi di utilizzo, dopo sarà necessario sostituire un buon 90% dei cuscinetti che prenderanno laschi da paura!! ...... d'altra parte se contate i cuscinetti presenti nel modello e provate a comprarli di marca seria, otterrete un prezzo più alto di tutto il modello.

Secondo la mia idea questi modelli vanno bene se vengono inseriti su riproduzioni in scala e che al 90% rimangono posati in vetrina come modelli statici.

ciao ciao

ElyTeo
Ho il 450 e non ho il 500 (tra poco avrò anche quello!), ma non ha nessuno di questi problemi.
Sentiamo cosa dice chi ha già il 500...

PS: Non ho una vetrina dove tenerlo, quindi sono costretto a volarci
__________________
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HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ]
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 10:33   #47 (permalink)  Top
Sospeso
 
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le forze in gioco tra i due modelli sono molto differenti, il 450 vola anche con notevoli laschi, il 500 genera meno laschi ma più rotture!

io ne ho testati 3 e tutti e tre hanno avuto lo stesso problema, naturalmente non mi sono limitato all'hovering ma li ho spremuti un pochetto, non esageratamente ma un po di 3D soft .......

ho utilizzato versioni tutto in metallo, in due ho avuto problemi a svitare le vitine che tengono le manine di coda al corpo centrale, hanno utilizzato un frena filetti forte su vitine di burro e si sono strappate, ho dovuto, "da nuovi", cambiare immediatamente le parti centrali dei porta palini.

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 10:33   #48 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
ma L'HK500,e' compatibile al 100% col t-rex500?
99%.....occhio solo al carter dove innesti il tubo di coda al telaio....per il resto..........ricordati di prendere i ricambi dell'hk gt e non qullo di plastica che alcuni pezzi sono diversi.......ciao
victor78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 10:40   #49 (permalink)  Top
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le forze in gioco tra i due modelli sono molto differenti, il 450 vola anche con notevoli laschi, il 500 genera meno laschi ma più rotture!

io ne ho testati 3 e tutti e tre hanno avuto lo stesso problema, naturalmente non mi sono limitato all'hovering ma li ho spremuti un pochetto, non esageratamente ma un po di 3D soft .......

ho utilizzato versioni tutto in metallo, in due ho avuto problemi a svitare le vitine che tengono le manine di coda al corpo centrale, hanno utilizzato un frena filetti forte su vitine di burro e si sono strappate, ho dovuto, "da nuovi", cambiare immediatamente le parti centrali dei porta palini.

ElyTeo
verissimo vi spiego la mia:
ho comprato un coda in metallo a soli 18 euro su ebay.....risultato:
mi è successa la stessa identica cosa.
svitavo le viti per mettere del buon frena filetti e si sono rotte come ho dato mezzo giro....lacoda è fatta anche bene ma le viti fanno cagare......
victor78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 10:47   #50 (permalink)  Top
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L'avatar di marcosinatti
 
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Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
Beh questo è possibile, ma le vitine da 2 se ci viene messo troppo fenafiletti è facile romperle, anche quelle di qualità.
Io di solito quando le viti non vengono le scaldo con il saldatore, il frenafiletti si allenta.
Se stringono un pezzo in plastica ovviamente è più complicato non è salutare scaldarle troppo.
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marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
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