Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 10, 22:40   #211 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
cloni a confronto

perchè non mi rispondi a riguardo le viti align o le corone che fino a poco tempo fa sgranavano anche quelle,infatti ora le fanno in un'altro materiale.hk tutti pronti a sparare a zero e su align tutti zitti perchè costa 3 volte?
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 23:14   #212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosinatti
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
Citazione:
Originalmente inviato da ciottambero Visualizza messaggio
perchè non mi rispondi a riguardo le viti align o le corone che fino a poco tempo fa sgranavano anche quelle,infatti ora le fanno in un'altro materiale.hk tutti pronti a sparare a zero e su align tutti zitti perchè costa 3 volte?
Se io compro la citroen C1 a 8000€ e tu una peugeut 107 a 24000€ cosa fai, dici a tutti di aver preso una ciulata oppure ti ostini a dire che la C1 è un cesso?
Ecco la risposta
__________________
Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito
HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ]
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 08:24   #213 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
cloni a confronto

ok va bene,ma tirarsela da pro e accusare gli altri di non capire..........Poi basta andare a leggere su rc group ce l'hanno in un sacco e tutti sti problemi non li hanno trovati
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 08:28   #214 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
cloni a confronto

per non parlare del tarot che non è un clone è lo stesso
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 08:46   #215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Secondo me

Secondo me nelle varie ..cinesate c'è di tutto. Molti prodotti sembrano uguali ma in realtà non lo sono ed è difficile potersene accorgere.Quando presi il mio ely in bundle c'erano una batteria Align ed una di un'altra marca sconosciuta..bene vanno benissimo ( da oltre un anno ed almeno 50 scariche ) altre più osannate ( anche quì ) e prese su ebay dopo 10 scariche caput.
Per andare sul concreto..ad esempio :Il "Feathering shaft" ( albero portamanine ) e il " Main sfaft " ( albero principale) è inconfutabile che quelli Align siano più robusti. ( Infatti adesso molti cloni cominciano a scrivere ..che sono di acciaio robusto.. ) Ho comprato i..cloni e vi assicuro che si piegano subito..il che a volte può essere meglio...
E' altrettanto vero che sarebbe meglio cambiare le vitine ( anche Align..) specie del Feathering con altre di maggiore qualità..
Viceversa i tubi coda,le pale,la fly etc etc anche se sono più scadenti mi interessa meno...
Non darei per scontato nulla ma farei considerazioni di questo tipo..o no ?
ciao
P.S. La mia corona Align è defunta in fretta, la clone è ancora lì...penso che la colpa sia stata mia a non curare un perfetto ...avvicinamento al motore..
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 10:13   #216 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2008
Messaggi: 590
Citazione:
Originalmente inviato da victor78 Visualizza messaggio
un consiglio spassionato da amico......
sono stato io ad aprire questo forum convinto di aver scoperto l'acqua calda con i cloni cinesi.....ho comprato di tutto dai ricambi cinesi agli elicotteri hk500gt tarot copterx etc etc,,,,
morale della favola ho rivenduto tutto.......e ricomprato il trex 500 esp....389 euro in italia......con motore regolatore pale in carbonio e servi digitali align......vedi un po tu......cosa ti conviene
ricordati che il trex esp ha il cardano......

quindi o sei pro o non sei pro...

devi cmq spendere una barca di soldi per poter prendere un classe 500...

e io che m'ero illuso di poter prendere un clone...
zio Tonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 12:36   #217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
IO insisto che il clone (mio) nn ha nulla da invidiare a nessuno...basti sentire le reazioni di chi lo vede in volo al campo......se tornassi indietro, ne comprerei 2!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 12:37   #218 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2008
Messaggi: 590
ti riferisci all'hk500?

ma cosa hai dovuto cambiare per renderlo "sicuro"?
zio Tonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 10, 06:42   #219 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
cloni a confronto

ti rispondo io niente,ha messo anche un video su un' altra discussione dove vola senza problemi
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 10, 06:52   #220 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
cloni a confronto

Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Secondo me nelle varie ..cinesate c'è di tutto. Molti prodotti sembrano uguali ma in realtà non lo sono ed è difficile potersene accorgere.Quando presi il mio ely in bundle c'erano una batteria Align ed una di un'altra marca sconosciuta..bene vanno benissimo ( da oltre un anno ed almeno 50 scariche ) altre più osannate ( anche quì ) e prese su ebay dopo 10 scariche caput.
Per andare sul concreto..ad esempio :Il "Feathering shaft" ( albero portamanine ) e il " Main sfaft " ( albero principale) è inconfutabile che quelli Align siano più robusti. ( Infatti adesso molti cloni cominciano a scrivere ..che sono di acciaio robusto.. ) Ho comprato i..cloni e vi assicuro che si piegano subito..il che a volte può essere meglio...
E' altrettanto vero che sarebbe meglio cambiare le vitine ( anche Align..) specie del Feathering con altre di maggiore qualità..
Viceversa i tubi coda,le pale,la fly etc etc anche se sono più scadenti mi interessa meno...
Non darei per scontato nulla ma farei considerazioni di questo tipo..o no ?
ciao
P.S. La mia corona Align è defunta in fretta, la clone è ancora lì...penso che la colpa sia stata mia a non curare un perfetto ...avvicinamento al motore..
bravo baracca io è proprio questo a cui mi riferisco,se i ricambi hk fanno schifo uno puo' anche comprare align,ma da li a dire che align è senza peccati e che il resto fa schifo no.Poi bisogna selezionare io con quello solo in plastica non ci volerei.E se poi il problema sono le canopy .............Poi bisogna leggere di piu' in giro c'è pieno di gente che lo usa
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cloni picoz bienne Elimodellismo in Generale 0 13 marzo 07 14:43
dremel VS cloni ravenlinux2000 Utensili e materiali per costruzione 14 01 febbraio 07 14:36
PicooZ e cloni Dinamico Elimodellismo Motore Elettrico 13 26 novembre 06 14:24
Zoom 400 e Cloni Shark981 Elimodellismo Motore Elettrico 0 12 agosto 06 18:31
Dragonfly 3d e relativi cloni erupter Elimodellismo Motore Elettrico 15 31 gennaio 05 22:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002