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Vecchio 18 febbraio 10, 00:38   #191 (permalink)  Top
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ciao ho visto i tuoi video....se voli cosi' non preocuparti non ti darà mai un problema.....ciao
Ottima notizia ! Considerando i miei pollici ed il tempo che ho a disposizione prima di arrivare a fare qualcosa di più impegnativo passeranno mesi

HappyMan
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Vecchio 18 febbraio 10, 23:44   #192 (permalink)  Top
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io ho appena finito di montare la meccanica in metallo del mio hk 500,e non ho trovato nessun difetto e tantomeno giochi o imprecisioni.tutto si accoppia bene ed è tutto estemamente scorrevole.tra un po' iniziero' a montare l'elettronica,presa anche lei da hobby k,tutta di medio livello a sentire le varie recensioni.io in totale,ossia ely in metallo,piu' due batt 6s da 3000,piu' i ricambi di prima necessita' come le corone e l'albero principale e tutta l'elettronica,escluso il gyro,perchè ci voglio montare il fly mentor,ho speso 330 euro pagando la dogana.Se uno considera solo il costo qui in italia di 2 batterie cosi',capisce subito dov'è la convenienza.
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Vecchio 19 febbraio 10, 10:14   #193 (permalink)  Top
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io ho appena finito di montare la meccanica in metallo del mio hk 500,e non ho trovato nessun difetto e tantomeno giochi o imprecisioni.tutto si accoppia bene ed è tutto estemamente scorrevole.tra un po' iniziero' a montare l'elettronica,presa anche lei da hobby k,tutta di medio livello a sentire le varie recensioni.io in totale,ossia ely in metallo,piu' due batt 6s da 3000,piu' i ricambi di prima necessita' come le corone e l'albero principale e tutta l'elettronica,escluso il gyro,perchè ci voglio montare il fly mentor,ho speso 330 euro pagando la dogana.Se uno considera solo il costo qui in italia di 2 batterie cosi',capisce subito dov'è la convenienza.
Tienici informati.
Cos'è il "fly mentor" ?
ciao
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Vecchio 19 febbraio 10, 10:33   #194 (permalink)  Top
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Tienici informati.
Cos'è il "fly mentor" ?
ciao
Il flymentor è un sistema di stabilizzazione della kds
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Il
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Vecchio 19 febbraio 10, 14:45   #195 (permalink)  Top
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io ho appena finito di montare la meccanica in metallo del mio hk 500,e non ho trovato nessun difetto e tantomeno giochi o imprecisioni.tutto si accoppia bene ed è tutto estemamente scorrevole.tra un po' iniziero' a montare l'elettronica,presa anche lei da hobby k,tutta di medio livello a sentire le varie recensioni.io in totale,ossia ely in metallo,piu' due batt 6s da 3000,piu' i ricambi di prima necessita' come le corone e l'albero principale e tutta l'elettronica,escluso il gyro,perchè ci voglio montare il fly mentor,ho speso 330 euro pagando la dogana.Se uno considera solo il costo qui in italia di 2 batterie cosi',capisce subito dov'è la convenienza.
Grande, vedrai, vola che è una cannonata!
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" Andrea"
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Vecchio 19 febbraio 10, 19:56   #196 (permalink)  Top
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Grande, vedrai, vola che è una cannonata!
Ciao col.and
che tipo di differenze trovi tra il 450 ed il 500 ?
Vorrei anche fare una domanda ...nu poco strana...
sia con il 450 che con il 500 se lo alzi e togli gas e lo lasci ...precipitare per 5/10 mt ... riesci poi con una forte accelerata a stopparlo in breve spazio oppure i motori non hanno tutta questa potenza e ci vuole un bel pò prima di
fermarlo ??? Ti chiedo questo per regolarmi a che tipo di motore montare quando ..poi ...poi ...poi mi farò un 500....
ciao
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Vecchio 19 febbraio 10, 21:02   #197 (permalink)  Top
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io ho appena finito di montare la meccanica in metallo del mio hk 500,e non ho trovato nessun difetto e tantomeno giochi o imprecisioni.tutto si accoppia bene ed è tutto estemamente scorrevole.tra un po' iniziero' a montare l'elettronica,presa anche lei da hobby k,tutta di medio livello a sentire le varie recensioni.io in totale,ossia ely in metallo,piu' due batt 6s da 3000,piu' i ricambi di prima necessita' come le corone e l'albero principale e tutta l'elettronica,escluso il gyro,perchè ci voglio montare il fly mentor,ho speso 330 euro pagando la dogana.Se uno considera solo il costo qui in italia di 2 batterie cosi',capisce subito dov'è la convenienza.
mi dispiace che hai speso tutti quei soldi.....hai fatto la stessa cosa che ho fatto io.....premesso che l'elettronica va bene e anche le batterie non vanno male io ho 4 turnigy 2650 e vanno abbastanza bene......la meccanica è solo simile apparentemente a quella align ma in fondo fa schifo (i materiali sono del tutto diversi)......credimi ha ingannato anche me.....ho dovuto rivendermi tutto su ebay...non parliamo poi delle corone si sgranano con una facilità estrema......
la coda in metallo si strappano viti delle manine (nonostante il frenafiletti vite troncata in volo per 3 volte).....
pezzi da comprare da hobbycity:
flybar.....carrello......canopy......tubi di coda.....rinvii servo di coda....cinghie...
tutto il resto che riguarda la meccanica non prenderlo......
se hai intenzione di fare 3d e di volare in idle up...non farlo vendi tutto....
credimi un consiglio da amico....poi vedi tu....ciao
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Vecchio 19 febbraio 10, 22:39   #198 (permalink)  Top
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Ciao col.and
che tipo di differenze trovi tra il 450 ed il 500 ?
Vorrei anche fare una domanda ...nu poco strana...
sia con il 450 che con il 500 se lo alzi e togli gas e lo lasci ...precipitare per 5/10 mt ... riesci poi con una forte accelerata a stopparlo in breve spazio oppure i motori non hanno tutta questa potenza e ci vuole un bel pò prima di
fermarlo ??? Ti chiedo questo per regolarmi a che tipo di motore montare quando ..poi ...poi ...poi mi farò un 500....
ciao
Bè, il 500 cambia completamente.....pesando un bel pò in più rispetto al fratellino (1.8 kg contro i 750 grammi), è molto più stabile in aria, le virate sono più precise, forse lievemente in ritardo nella risposta ai comandi, proprio per la massa che è maggiore. Nel complesso è una cannonata.
Per il motore dipende da quale scegli, il mio è un 1850 kw, ed è fin troppo.....con le lipo da 6s gli ho dovuto mettere il pignone da 12T.....
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Vecchio 20 febbraio 10, 08:02   #199 (permalink)  Top
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mi dispiace che hai speso tutti quei soldi.....hai fatto la stessa cosa che ho fatto io.....premesso che l'elettronica va bene e anche le batterie non vanno male io ho 4 turnigy 2650 e vanno abbastanza bene......la meccanica è solo simile apparentemente a quella align ma in fondo fa schifo (i materiali sono del tutto diversi)......credimi ha ingannato anche me.....ho dovuto rivendermi tutto su ebay...non parliamo poi delle corone si sgranano con una facilità estrema......
la coda in metallo si strappano viti delle manine (nonostante il frenafiletti vite troncata in volo per 3 volte).....
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tutto il resto che riguarda la meccanica non prenderlo......
se hai intenzione di fare 3d e di volare in idle up...non farlo vendi tutto....
credimi un consiglio da amico....poi vedi tu....ciao
scusa ma il frenafiletti serve per non farle svitare,non per non farle rompere,comunque l'ho gia' scritto le viti vanno cambiate,poi non è un giorno che faccio modellismo.Poi se si deve rompere si rompe sia nel volo normale che in idle up.Poi tutti sti soldi la differenza la fa l'elettronica,l'ely l'ho pagato all'incirca 80 euro.le corone si sgranano ma l'accoppiamento come è stato fatto?
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Vecchio 20 febbraio 10, 09:47   #200 (permalink)  Top
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Talking Grazie

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Grazie per la risposta.

Sai mica anche come funziona e che tipo di prezzo possa avere ?

ciao
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