Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 10, 16:49   #181 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: sassari
Messaggi: 324
ragazzi son passati 3 mesi da quando ho aperto questo forum
e vi garantisco che di prove ne ho fatte davvero.sostenevo le cineserie in maniera sfegatata e ho speso un sacco di soldi per niente.
premesso che ho comprato il tarot 500 hk 500gt e hk 450....insomma gli ho provati tutti.....
vendo tutto e prendo un trex 500 esp originale da elishop.....380 euro

mi è successo di tutto manine di coda strappate (nonostante frenafiletti) rotore principale un disastro..pale impossibile da regolare il truking fanno schifo per non parlare dei cuscinetti e le viti di burro.
l'unico che si è dimostrato un po decente e il tarot..degno del fratello gemello....lasciate perdere hk 450 500 gt 600 gt copterx 500
sono pericolosi non risparmiate e avete speso soldi inutili......
io all'inizio di questo forum litigavo con chi mi prendeva in giro accusando chi disprezzava i cloni......
tornando indietro align e solo align.......
p.s.
non comprate il nuovo 600 gt......è pericoloso

ciao a tutti
victor78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 10, 20:34   #182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da victor78 Visualizza messaggio
ragazzi son passati 3 mesi da quando ho aperto questo forum
e vi garantisco che di prove ne ho fatte davvero.sostenevo le cineserie in maniera sfegatata e ho speso un sacco di soldi per niente.
premesso che ho comprato il tarot 500 hk 500gt e hk 450....insomma gli ho provati tutti.....
vendo tutto e prendo un trex 500 esp originale da elishop.....380 euro
mi è successo di tutto ...
Che tipo di volo fai ? Tranquillo (hovering e volato semplice) o "spinto" (acrobazie, 3D etc) ?

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 10:20   #183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Per

Citazione:
Originalmente inviato da victor78 Visualizza messaggio
ragazzi son passati 3 mesi da quando ho aperto questo forum
e vi garantisco che di prove ne ho fatte davvero.sostenevo le cineserie in maniera sfegatata e ho speso un sacco di soldi per niente.
premesso che ho comprato il tarot 500 hk 500gt e hk 450....insomma gli ho provati tutti.....
vendo tutto e prendo un trex 500 esp originale da elishop.....380 euro

mi è successo di tutto manine di coda strappate (nonostante frenafiletti) rotore principale un disastro..pale impossibile da regolare il truking fanno schifo per non parlare dei cuscinetti e le viti di burro.
l'unico che si è dimostrato un po decente e il tarot..degno del fratello gemello....lasciate perdere hk 450 500 gt 600 gt copterx 500
sono pericolosi non risparmiate e avete speso soldi inutili......
io all'inizio di questo forum litigavo con chi mi prendeva in giro accusando chi disprezzava i cloni......
tornando indietro align e solo align.......
p.s.
non comprate il nuovo 600 gt......è pericoloso

ciao a tutti
Per capire ...li hai comprati e provati tu personalmente ?
Io ho un Trex 450 SE V2 e ti posso assicurare che la qualità ...è di là da venire.... mia opinione è che siano tutti più o meno di qualità scarsa, viti che si spanano..manine che vengono via ..etc etc anche con frena filetti...
Se tu li hai provati magari saranno peggio del Trex ma ti posso assicurare che anche i Trex hanno problemini vari....
Non illuderti..se non controlli con attenzione e molto spesso il tuo eli i problemi vari li avrai...eccome...
D'altronde è tipico dei modellisti..1 ora di manutenzione/riparazione = 7minuti di utilizzo.... o no ??
Forse Mikado o Hirobo sono ad un livello superiore...( non li conosco..)

Sarei curioso di parlare di qualità dei materiali...esistono eli in cui puoi svitare una vite 3 volte... ??


ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 14 febbraio 10 alle ore 10:24
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 19:18   #184 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: sassari
Messaggi: 324
si li ho comprati personalmente e li ho utilizzati nel volo leggero e spinto....fanno cagare tolto il tarot gli hk non valgono niente......materiali pessimi....ma siete liberi di provare personalmente...è giusto fare esperienza.....del resto io ho fatto lo stesso.........
ciao a tutti
victor78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 21:10   #185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da victor78 Visualizza messaggio
si li ho comprati personalmente e li ho utilizzati nel volo leggero e spinto....fanno cagare tolto il tarot gli hk non valgono niente......materiali pessimi....ma siete liberi di provare personalmente...è giusto fare esperienza.....del resto io ho fatto lo stesso.........
ciao a tutti
Ma come....mi hai fatto comprare il 500 conmsigliandomelo caldamente....

Comunque io mi ci trovo benissimo...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 20:51   #186 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
cloni a confronto

io sto mettendo insieme il 500,tra l'altro gran parte in metallo,tutti sti giochi o roba che si stacca non ne ho visto,a parte le viti di burro,infatti vanno cambiate,poi su rcgroup ce ne piu' di uno che lo usa e senza problemi a parte la coda che non ha i cuscinetti reggispinta.ho anche l'hdx 450 e differenze con align io non ne vedo,almeno da giustificare simili differenze di prezzo.Se poi guardiamo all'estero anche il t rex costa molto ma molto meno,soprattutto il 600,ma non in cina,in inghilterra,quindi niente dogana e dazi da pagare
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 21:07   #187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PandaMan
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 287
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a PandaMan
Si legge poco nella vita... sempre troppo poco...

Ne ho tre di Tarot 450v2, 450pro, 500 senza cardano.
Perfetti in tutto come già detto in passato... tranne la viteria dei frame.

Aggiungo...
Il 450pro è nettamente superiore nel volo rispetto alla versione normale, ma è dovuto alla realizzazione diversa della testa rotore...

Leggete i post prima di farvi delle idee sui modelli.. e non date ascolto a chi riferisce per sentito dire...

Buoni voli....
Roby
__________________
HousediPanda my site. - Lavori in corso
genovamodel.it i raduni di noi genovesi.
Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz
PandaMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 10, 18:46   #188 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
cloni a confronto

infatti io sto aspettando che qualcuno su rc group provi il 600 hk.tra l'altro gli americani non lasciano niente al caso,basta leggere i tread sulle batterie,E comunque li c'è scritto di non prendere l'hk 450 in plastica,ma di prendere quello in metallo che problemi non ne da
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 10, 18:58   #189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da ciottambero Visualizza messaggio
E comunque li c'è scritto di non prendere l'hk 450 in plastica,ma di prendere quello in metallo che problemi non ne da
In effetti sarei curioso di sapere che problema può dare...avendone uno da mesi e funzionando benissimo, nonostante i miei pollici.

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 10, 20:35   #190 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: sassari
Messaggi: 324
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
In effetti sarei curioso di sapere che problema può dare...avendone uno da mesi e funzionando benissimo, nonostante i miei pollici.

HappyMan
ciao ho visto i tuoi video....se voli cosi' non preocuparti non ti darà mai un problema.....ciao
victor78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cloni picoz bienne Elimodellismo in Generale 0 13 marzo 07 14:43
dremel VS cloni ravenlinux2000 Utensili e materiali per costruzione 14 01 febbraio 07 14:36
PicooZ e cloni Dinamico Elimodellismo Motore Elettrico 13 26 novembre 06 14:24
Zoom 400 e Cloni Shark981 Elimodellismo Motore Elettrico 0 12 agosto 06 18:31
Dragonfly 3d e relativi cloni erupter Elimodellismo Motore Elettrico 15 31 gennaio 05 22:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002