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Vecchio 01 dicembre 09, 14:33   #121 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Una cosa interessante da sapere è: questi cloni (tarot, copterx, hk) sono completamente compatibile con align? Mi risulta che abbiano delle piccole differenze, in cosa consistono?
ovviamente a anche da t rex 500 esp a t rex 500 cf ci sono delle differenze....
per cio che riguarda il tarot è compatibile 100% parliamo chiaramente di trasmissioni a cinghia...e anche hk gt e copterx.....
non prendete i pezzi dell'hk in plastica che alcune cose son diverse....
avanti ieri ho fatto un'ordine da hobbycity di 250 dollari solo di ricambi.
come mi arrivano vi do la certezza di ogni singolo pezzo tanto ho ordinato tutto e di piu.....
victor78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 15:43   #122 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ok il tuo discorso non fa una piega …..spendere poco volare bene..ok
Un concetto … che stra quoto, il mercato nel nostro Hobby e avvolte spietato ,e ha dei ricarichi da spavento … ..i ricarichi vengono da distributori e rivenditori …. quindi è giusto dare uno sguardo intorno …..e tagliare …. orientando i nostri acquisti altrove …. La strada a certa Gente …..anche nella difesa del nostro mercato … acquistare un prodotto per il suo giusto prezzo quindi.

Ma non ci dimentichiamo della qualità ….. e del giusto prezzo suo amico …… quindi eli ben fatti ci sono qui in Italia ad un giusto prezzo.. perché far volare oggetti magari pericolosi "non dimentichiamo che gli eli son pericolosi",che offrono in volo dei limiti "Stra superati da tempo" ?
Perché prendere un prodotto(quindi un eli), pagarlo si poco meno ,magari per poi non avere qual

Con questo metto il punto..per quello che riguarda i modelli..perché credo sia oltremodo giusto che ognuno faccia le esperienze che crede.

Se parliamo di LIPo …. Perché un eli per volare ha bisogno delle LIPO giusto?
Turnigy,Rinho, Flymax nelle loro Ultime generazioni 30c.. 40C sono lipo che non hanno nulla da invidiare alle blasonate … le blasonate costano molto e Punto.

il prezzo non è assolutamente indice di qualità.

Ne ho provate di LIPO e volo solo con eli da tempo e quando leggo di paragoni tipo: lipo, Auto utilitaria, auto super sportiva, mi viene solo che da ridere e dico ma perché scrivere certi concetti che vanno contro il nostro stesso interesse … che vanno contro la nostra passione?
E che soprattutto non sono assolutamente veri..!?

Ciao
mi piace molto il discorso sulle batterie.....ma sull'elicottero non mi trovi d'accordo....del resto non mi potevo aspettare tanto da uno che ha fondato il club del protos 450 e 500....
victor78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 18:31   #123 (permalink)  Top
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L'avatar di baracca1
 
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Ragazzi.. molti di quanti intervengono sono sicuramente possessori di un 450 e prevedono di fare il passaggio ad un 500 ...che ora non hanno..

Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provare un 500 ?
Vorrei sapere se esiste una sostanziale differenza sul 450. Si legge che è più stabile ...più è grosso ... ma una volta che uno sà pilotare decentemente ci sono veramente queste differenze di prestazioni ? Cioè ne vale la pena o sono quasi uguali il 450 e il 500 ? Al di là dei costi ovviamente.
ciao
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Vecchio 01 dicembre 09, 18:34   #124 (permalink)  Top
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L'avatar di col.and
 
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Ragazzi.. molti di quanti intervengono sono sicuramente possessori di un 450 e prevedono di fare il passaggio ad un 500 ...che ora non hanno..

Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provare un 500 ?
Vorrei sapere se esiste una sostanziale differenza sul 450. Si legge che è più stabile ...più è grosso ... ma una volta che uno sà pilotare decentemente ci sono veramente queste differenze di prestazioni ? Cioè ne vale la pena o sono quasi uguali il 450 e il 500 ? Al di là dei costi ovviamente.
ciao
Per quel che mi riguarda,spero vivamente che migliori in emozioni..., altrimenti l'ho appena preso per niente!
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" Andrea"
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Vecchio 01 dicembre 09, 18:44   #125 (permalink)  Top
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Per quel che mi riguarda,spero vivamente che migliori in emozioni..., altrimenti l'ho appena preso per niente!
Tienici informati ! Conosciamo la tua meticolosità...
Dovrai per forza dettagliare... tutto e di più.
Se lo farai in altro 3d faccelo sapere.
ciao
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Vecchio 01 dicembre 09, 20:57   #126 (permalink)  Top
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L'avatar di maurigio77
 
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Ragazzi.. molti di quanti intervengono sono sicuramente possessori di un 450 e prevedono di fare il passaggio ad un 500 ...che ora non hanno..

Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provare un 500 ?
Vorrei sapere se esiste una sostanziale differenza sul 450. Si legge che è più stabile ...più è grosso ... ma una volta che uno sà pilotare decentemente ci sono veramente queste differenze di prestazioni ? Cioè ne vale la pena o sono quasi uguali il 450 e il 500 ? Al di là dei costi ovviamente.
ciao
sono due cose diverse ed entrambi accattivanti.
Secondo me risulta piu' volatore il 500, si cade meno perchè concede di piu', non so se avete notato con quale velocita cade un 450 , risulta piu' visibile e +preciso . Io preferisco il 500
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Vecchio 01 dicembre 09, 21:08   #127 (permalink)  Top
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Ragazzi.. molti di quanti intervengono sono sicuramente possessori di un 450 e prevedono di fare il passaggio ad un 500 ...che ora non hanno..

Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provare un 500 ?
Vorrei sapere se esiste una sostanziale differenza sul 450. Si legge che è più stabile ...più è grosso ... ma una volta che uno sà pilotare decentemente ci sono veramente queste differenze di prestazioni ? Cioè ne vale la pena o sono quasi uguali il 450 e il 500 ? Al di là dei costi ovviamente.
ciao
Da 450 a 500 lì differenze in volo sono assai Notevoli..

di media

Il 450 ha pale da 320mm il rotore contrasta un peso di circa 750-800 grammi con motori che erogano circa 300w - 400 W

il 500 ha pale da 430mm il rotore contrasta un peso di 1,5 1,9 kg con motori che erogano da 1100w 1500w

Quindi.. forse in gioco, stabilità, precisione, inerzie ,pesi,Potenze, che determinano un volo decisamente diverso.



Ciao
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 01 dicembre 09 alle ore 21:12
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Vecchio 01 dicembre 09, 22:06   #128 (permalink)  Top
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Tienici informati ! Conosciamo la tua meticolosità...
Dovrai per forza dettagliare... tutto e di più.
Se lo farai in altro 3d faccelo sapere.
ciao
Tranquilli, appena arriva......
Una domanda....mi mancano solo i servi del piatto, tu cosa mi consiglieresti da nn spendere una cifra, ovviamente?
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Vecchio 01 dicembre 09, 23:30   #129 (permalink)  Top
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L'avatar di marcosinatti
 
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Approfitto visto che stò facendo la lista della spesa!
Anche a me interessa sapere che servi mettere, i towerproMG930 che consigliano loro sono ciofeche? Per la coda potrebbe andare bene un hs81 che di solito uso sui 450 oppure è piccolo?
Parlo di una confgurazione adatta al volato, no 3d.
Poi una domanda, ordinando l'HK500GT e il motore, arriva anche il pignone o ce lo dobbiamo procurare?

Grazie
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Vecchio 02 dicembre 09, 00:16   #130 (permalink)  Top
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L'avatar di alexpilotino
 
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Approfitto visto che stò facendo la lista della spesa!
Anche a me interessa sapere che servi mettere, i towerproMG930 che consigliano loro sono ciofeche? Per la coda potrebbe andare bene un hs81 che di solito uso sui 450 oppure è piccolo?
Parlo di una confgurazione adatta al volato, no 3d.
Poi una domanda, ordinando l'HK500GT e il motore, arriva anche il pignone o ce lo dobbiamo procurare?

Grazie
Bravo marco, anche tu hk gt?
Per quanto riguarda il servo secondo me hs81 e' un servo troppo piccolo e con troppa poca forza, pensa che io l'ho sostituito pure sul mio minititan con un ds520 che non costa tanto e dovrebbe andare bene anche sul 500...
Per il fatto del pignone sarei curioso anche io..
Glielo chiesto anche al cinesino ma mi ha scritto che non aveva capito
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