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Vecchio 30 novembre 09, 20:48   #101 (permalink)  Top
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valà che sei strano!! ...... vabbo dai finiamola qui altrimenti questa notte non riesci a dormire!!

x i video è 1 annetto che non ne aggiorno ma se vai sul sito Xfire c'è un'apposita pagina.

ciao ciao

ElyTeo
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Vecchio 30 novembre 09, 20:54   #102 (permalink)  Top
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valà che sei strano!! ...... vabbo dai finiamola qui altrimenti questa notte non riesci a dormire!!

x i video è 1 annetto che non ne aggiorno ma se vai sul sito Xfire c'è un'apposita pagina.

ciao ciao

ElyTeo
aggiorna e poi giudichiamo tutti chi dei 2 può darsi al risiko!

ti ho detto io non metto a fare pubblicità la pubblicità la fa solo chi è in difficoltà hai mai visto ferrari fare pubblicità? i prodotti che uso del mio sponsor non li pubblicizzo in quanto si pubblicizzano da soli senza bisogno di fingere che altri prodotti non son validi tutto qui credo che ai livelli di jr ed mks scorpion e quant'altro ci sia poco da far pubblicità perche è palese che sono prodotti ottimi!
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Vecchio 30 novembre 09, 21:00   #103 (permalink)  Top
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se ti servono dei voti x entrare a Zelig ..... fai un fiskio!

buona notte!

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Vecchio 30 novembre 09, 21:16   #104 (permalink)  Top
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se ti servono dei voti x entrare a Zelig ..... fai un fiskio!

buona notte!

sono dove sono senza nessuna pubblicita non come te che hai stressato il forum per mesi!
a zelig se vuoi mando te con il tuo clone( Il tubo di coda si trova a circa 1,2 cm più in basso del T-Rex e Beam, questo fornisce all'elicottero una maggiore stabilità, anche in caso di vento) lo sa anche uno appena nato che il tubo di coda più lo abbassi più peggiori la stabilità dell'elicottero come il tuo amico che voleva dire che la plastica aveva proprietà migliori del carbonio ! ma dai andate a scuola e studiate prima di aprir bocca su come funziona una meccanica! Dopo aspetta apetta telaio monoscocca!!!! cavolo quanto sei spiritoso non sapevo che 2 frame in carbonio con i supporti centrali e relative viti fossero monoscocca! allora il telaio del logo che è? e dopo son io quello che dice cose fasulle ai principianti io fin ora vi ho fornito tutti i dati tecnici e spiegazioni del caso! Poi ricordo pure quando ti han detto che il delta della tua testa era simile a quello del protos apposto per prenderti in giro giusto per far vedere la tua competenza nel campo degli elicotteri! Vuoi un elicottero serio che vada bene? butta il tuo xf e prenditi un t-rex 450 v3 pro e impara da mamma align come si fanno gli elicotteri e da msh e ely-q come si fanno le teste! pensi che tutte le case migliori portino tutto il peso vicino al baricentro e accorcino gli alberi per cosa? per renderlo peggiore? alza quella coda alza i servi alza il motore porta tutto il + possibile vicino al rotore allora li avrai un elicottero decente se vogliamo pmetterla dal punto tecnico!
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Ultima modifica di marcofavar : 30 novembre 09 alle ore 21:22
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Vecchio 30 novembre 09, 21:22   #105 (permalink)  Top
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Come direbbe Costanzo: state bboni
dai ragazzi non litigate ma continuiamo questa interessante discussione
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Vecchio 30 novembre 09, 21:24   #106 (permalink)  Top
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Come direbbe Costanzo: state bboni
dai ragazzi non litigate ma continuiamo questa interessante discussione
io dico anche ai principianti cosa è realmente meglio per loro! tornando alla discussione se uno vuol spender poco ci sono valide alternative in commercio che vanno benissimo per un volato sportivo e stabile!
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Vecchio 30 novembre 09, 21:44   #107 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da victor78 Visualizza messaggio
se riesco faccio il filmato per farti capire come vola l'hk 500 gt con elettronica da me indicata all'inizio del forum....è incredibile......ha solo un problema la coda fa schifo.....il carter non serve a nulla....infatti l'ideale è quello del tarot in metallo che propone cy......provato da me è ottimo
Quindi consigli di cambiare totalmente il tail rotor con uno in metallo, tipo questo:
Align Trex 500 CNC Metal Upgrade Tail parts assembled su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

oppure basta solo il carter ,questo....
Metal Tail Belt Unit For Trex 500 (RH50073) su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
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" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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Vecchio 30 novembre 09, 21:53   #108 (permalink)  Top
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sono dove sono senza nessuna pubblicita non come te che hai stressato il forum per mesi!
a zelig se vuoi mando te con il tuo clone( Il tubo di coda si trova a circa 1,2 cm più in basso del T-Rex e Beam, questo fornisce all'elicottero una maggiore stabilità, anche in caso di vento) lo sa anche uno appena nato che il tubo di coda più lo abbassi più peggiori la stabilità dell'elicottero come il tuo amico che voleva dire che la plastica aveva proprietà migliori del carbonio ! ma dai andate a scuola e studiate prima di aprir bocca su come funziona una meccanica! Dopo aspetta apetta telaio monoscocca!!!! cavolo quanto sei spiritoso non sapevo che 2 frame in carbonio con i supporti centrali e relative viti fossero monoscocca! allora il telaio del logo che è? e dopo son io quello che dice cose fasulle ai principianti io fin ora vi ho fornito tutti i dati tecnici e spiegazioni del caso! Poi ricordo pure quando ti han detto che il delta della tua testa era simile a quello del protos apposto per prenderti in giro giusto per far vedere la tua competenza nel campo degli elicotteri! Vuoi un elicottero serio che vada bene? butta il tuo xf e prenditi un t-rex 450 v3 pro e impara da mamma align come si fanno gli elicotteri e da msh e ely-q come si fanno le teste! pensi che tutte le case migliori portino tutto il peso vicino al baricentro e accorcino gli alberi per cosa? per renderlo peggiore? alza quella coda alza i servi alza il motore porta tutto il + possibile vicino al rotore allora li avrai un elicottero decente se vogliamo pmetterla dal punto tecnico!
sei triste ed obsoleto! ..... fatti una camomilla e vai a nanna!

solo x far capire meglio a chi legge: il tubo più in basso fa inclinare leggermente il modello e aumenta lo sforzo dei servi per stabilizzare il tutto, questa particolarità da al "modello 450" una migliore stabilità e precisione, chi ha un Xfire oppure un KDS 450SV lo sa, molto + facile da pilotare.

L'unico inconveniente si riscontra in manovre super tirate dove si perde un po di precisione, esempio sui tic toc di coda, il modello si sposterà leggermente a sinistra .... tutto qui.
Nei modelli più grandi l'abbassamento della coda non porta giovamento, la stabilità si ottiene dalle masse centrifughe e di conseguenza tirare su tutti i pesi in linea di rotazione alleggerisce il lavoro dei servi sul piatto ed aumenta la reattività.

Tra non molto usciremo con la nuova versione dell'Xfire 450 X2 ..... caso mai proporremo una rottamazione x i vari T-Rex 450 Pro,sport ecc ecc che non tarderanno ad essere svenduti per le fragilità cardaniche e i giochi fisiologici di ALIGN.

ElyTeo
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Vecchio 30 novembre 09, 22:06   #109 (permalink)  Top
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CUT...
non mi metto come te e panda a fare pubblicità! CUT...
Se non ricordo male ti ho già avvisato prima...
Devi stare attento a cosa scrivi.!!!
Prima di fare affermazioni devi essere certo di quello che scrivi, deve corrispondere a verità...
Io non faccio nessuna pubblicità, victor ha semplicemente aperto questa discussione per capire quale modello economico può convenire, e io ho risposto per quei modelli che ho personalmente e realmente montato e pilotato nelle mie modeste capacità di volo.
Ma a quanto pare ti ritieni superiore...
Dimenticavo.. si vede che conosci poco elyteo... per me è sempre un piacere vederlo all'opera...

Pensa e medita prima di scrivere..

Con simpatia roby
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Vecchio 30 novembre 09, 22:11   #110 (permalink)  Top
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Per evitare queste discussioni basterebbe che chi ha interessi commerciali o marche da sponsorizzare facesse a meno di partecipare. Anche la rima!
Sarebbe anche segno di buonsenso.
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