18 novembre 09, 18:34 | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Tornera' il capitano??? Citazione:
Ragazzi tra pochi giorni dovrebbe terminare il ban del capitano Voi che dite tornera' a scrivere sul forum dopo quello che e' successo???
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
18 novembre 09, 22:04 | #4 (permalink) Top |
User | Chissà......
Ciao ragazzi ho visto ieri sera il Capitano e conoscendolo penso che tornerà presto "opinione del tutto personale" comunque per il momento è impegnato in un progetto.....per tutti Noi comunque il club del prots senza di Lui ha perso molto..... Ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
18 novembre 09, 22:41 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
un altro forum?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
19 novembre 09, 00:30 | #10 (permalink) Top |
Rappresentante | mi fà piacere.
non sò se lavora per la rai, o la fininvest, ma il capitano ed il suo fotografo sono dei grandi,nei vecchi post da lui presentati, l'ho sempre detto e lo ribadisco: è un grande, immagini mozzafiato attimi che raccontano la passione ,non è da tutti..................... scusatemi ma quando ci vuole ci vuole. a presto capitan
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
Bookmarks |
| |