17 novembre 09, 19:56 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho anche un 600 superpro e devo dirti che in certi traversi il piccolino supera il fratellone maggiore. Ribadisco e sottolineo che è il miglior acquisto che abbia fatto. Con l'elettronica completa (+ gyro GP750) di serie, ha mille configurazioni di settaggio... dal volato tranquillo al 3D (quest'ultimo non è il caso mio). Montaci una buona batteria (io ho Hyp G3) e vedrai che scintille! Saluti. A. | |
22 novembre 09, 16:43 | #15 (permalink) Top |
User |
Io per il momento non farò la modifica della coda perche col DS520 va benissimo, non si schioda in retro e nemmeno nei coni diritti e rovesci, per cui non vorrei disturbar il cane che dorme............... Mi innamoro sempre di più di questo 450,......forse perchè ha la reattività che ho sempre desiderato da un modello.......in pratica vola come quando si è al simulatore e la potenza non manca mai..........e poi è il primo 450 che ho avuto il coraggio di mettere in rovescio ad un palmo di naso,... e lui è sembrato gradire standosene bello fermo in attesa di nuovi ordini!! Saluti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
25 novembre 09, 10:17 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
|
anche io c'è l'ho. ho montato scorpion 55a e scorpion -6 con batterie hyperion 2600 35c............ in idle 3 nei coni rovesci in velocità rido come un bambino quando strozzo tutto e torno in volo dritto e lo scorpion mi dice TUTTO QUì!!!!! PAZZESCO FA PAURA PROVARE PER CREDERE
__________________ FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda |
25 novembre 09, 18:02 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |