14 novembre 09, 13:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| kontronik 80+lv
ragazzi non so cosa è successo... ho programmato il kontronik in modalità governor e poi ho messo con la progcard la funzione -smooth.... ho fatto un 7 voli con questo regolatore e andava una bomba... poco fa sono andato a fare 3 lipo... pero' sono riuscito a farne solo 2 visto che appena atterrato ho aspettato 5 minuti metto la 3 lipo do gas il motore parte ma dopo 2 secondi si abbassa di giri e fa un rumore strano come se sforzasse... lo porto a casa tolgo pale e palini e rifaccio la prova stesso risultato... metto un altro regolatore e il motore gira normalmente rimetto il kontronik e non ne vuole sapere.. do gas e dopo 2 secondi cala di giri con un rumore sofferente... allora resetto il regolatore rimetto il governor senza la funzione -smooth... e riparte tranquillamente sempre a banco... cosa puo' essere successo? e soprattutto mi posso fidare a volare di nuovo?
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
Bookmarks |
| |