Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 05, 12:40   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-05-2005
Ciao,
Ho deciso di abbandonare, anche se molto lentamente, il mio DF4 e di passare al ciclico. L'altro giorno sono andato in un negozio di modellismo, ed ho visto questo modello

http://www.scorpio.it/scheda-prodotto.dhtm...7c44a4a4808902b

Qualcuno l'ha mai provato e sa dirmi come sia, o almeno ha idea di quale modello sia la copia?
Ciao,
Voltaire
Voltaire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 05, 14:11   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabs182

Data registr.: 17-09-2005
Citazione:
Originally posted by Voltaire@13 novembre 2005, 11:40
Ciao,
Ho deciso di abbandonare, anche se molto lentamente, il mio DF4 e di passare al ciclico. L'altro giorno sono andato in un negozio di modellismo, ed ho visto questo modello

Qualcuno l'ha mai provato e sa dirmi come sia, o almeno ha idea di quale modello sia la copia?
Ciao,
Voltaire
Io lo lascerei perdere x il semplice fatto che ha il motorino di coda e tutti i suoi problemi annessi, sembra cmq un copia dell'hornet!!
e costa anche di +!!!
Saluti
Fabio
Vecchio 13 novembre 05, 15:51   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originally posted by Voltaire@13 novembre 2005, 11:40
Ciao,

Ciao,
Voltaire
Concordo, passa al T-rex o ad uno simile, che ti permette anche di fare autorotazione. Se disponi di un po di soldi va benissimo anche un Eolo usato per fare il passaggio di classe. Io lo ho provato e mi sono trovato bene.
Ciao
Vecchio 13 novembre 05, 16:19   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabs182

se non disponi di una grossa cifra ti consiglio magari di prenderlo usato,ma buono e magari già settato, su e-bay o nel mercatino del Barone si trovano un sacco di inserzioni interessanti!!
Vecchio 13 novembre 05, 17:09   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Speleo

Data registr.: 31-01-2005
se proprio elettrico deve essere .... vai minimo sul t-rex o Eolo/Spirit.. sono un altro mondo... per NOn parlare dello scoppio.... un altro universo rispetto ai micro..!!
da quando ho lo scedau... ho praticamento messo quasi in soffitta lo spirit...

Andrea

P.S. per il discorso budget .... anche io ho preso un Usato.... e per cominciare.. non è male (lo scedau)
Vecchio 13 novembre 05, 17:53   #6 (permalink)  Top
User

la cosa che mi attira di più è il prezzo. a 320 non riuscirei a farmi un T rex completo di radio...
Vecchio 13 novembre 05, 18:09   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabs182

Citazione:
Originally posted by Voltaire@13 novembre 2005, 16:53
la cosa che mi attira di più è il prezzo. a 320 non riuscirei a farmi un T rex completo di radio...
A ognuno la sua scelta, ma ricorda che molto probabilmente te ne pentirai,proprio come me e molti altri,
sappi che con i soldi che spenderai x farlo volare decentemente di t-rex te ne compri 2!!
se ti prendi una hitec optic (nuova) la trovi a 200 e usata a molto meno,
a questo punto hai ancora 120 euri e + se trovi la radio usata,con 100 euro in aggiunta ai 120 che ti sono rimasti un t-rex o uno zoom usato te lo fai di sicuro!!
Cmq a te la scelta!!
E come dice il buon Martinolupo.....buy cheap , buy twice!!
Vecchio 13 novembre 05, 18:59   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by fabs182@13 novembre 2005, 17:09
A ognuno la sua scelta, ma ricorda che molto probabilmente te ne pentirai,proprio come me e molti altri,
sappi che con i soldi che spenderai x farlo volare decentemente di t-rex te ne compri 2!!
se ti prendi una hitec optic (nuova) la trovi a 200 e usata a molto meno,
a questo punto hai ancora 120 euri e + se trovi la radio usata,con 100 euro in aggiunta ai 120 che ti sono rimasti un t-rex o uno zoom usato te lo fai di sicuro!!
Cmq a te la scelta!!
E come dice il buon Martinolupo.....buy cheap , buy twice!!
mmm...mi metto alla ricerca dell'usato allora. Mi voglio regalare un nuoo giocattolino per natale!
Vecchio 13 novembre 05, 19:02   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by Voltaire@13 novembre 2005, 17:59
mmm...mi metto alla ricerca dell'usato allora. Mi voglio regalare un nuoo giocattolino per natale!
Ma scusa compra un esky honey bee 2 - 3d, non vanno affatto male, e se lo ordini dall'estero,con 150 te la cavi,radio compresa...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 05, 19:02   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Fermo restando che anche io di solito consiglio almeno uno zoom400/t-rex, e che personalmente non vorrei la coda col motorino vista la rapida usura, non avevo mai visto questo modello e oggi mi capita 2 volte nello stesso giorno (la seconda qui dove viene usato in una competizione indoor). La sensazione che mi ha dato, anche per nascere gia' in ccpm, e' di essere un tantino piu' curato di altri modelli della stessa categoria (53 cm rotore, motorino di coda, meno di 350 grammi). Poi bisognerebbe vederlo in prima persona (o sentire appunto le opinioni di chi lo ha usato).
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks