12 novembre 05, 22:48 | #1 (permalink) Top |
Guest
|
secondo voi cari amici del forum, un parere molto tecnico, ovvero : a partita' di elettronica , con un regolatore di ottima qualita' tipo kontronic , si riesce ad avere un consumo minore delle batterie con una maggiore autonomia di volo, oppure la differenza sta solo nell'avviamento soft , cosa che non ha ad esempio l'economico algin 25 blu ? io credo checisiano delle differenze notevoli, ma non le conosco! voi che mi dite a tal proposito? ciao e grazie a tutti. |
13 novembre 05, 00:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
|
La differenza sta nella regolazione dei giri costanti. Avviamento soft. Caratteristiche tecniche che corrisponono alla realtà (se ti dicono 55 ampere stai tranquillo che li puoi tirare senza probvlemi) BEC molto affidabile. |
13 novembre 05, 02:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
Cmq sento palrare bene anche del phoenix della castle creations, che costa molto meno. Il Kontronic è famoso anche per la sua affidabilità in termini di interferenze sull'impianto radio che sono ridotte al "minimo storico". Ciao, Daniele | |
13 novembre 05, 11:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Il minor consumo puo' anche essere dato dalla maggior efficienza del motore, o da far lavorare comunque il motore nel punto di maggior effcienza. Anche il peso conta, da quando ho aggiunto 70 grammi e alzato i giri di 450rpm ho perso quasi 5 minuti di autonomia.... la prossima volta mi porto dietro la bilancia e peso i vostri t-rex |
13 novembre 05, 12:34 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |