|
Visualizza risultati del sondaggio: Che batterie Lipo comprereste? | |||
Hyperion G3 | ![]() ![]() ![]() ![]() | 33 | 28,70% |
FlightPower Eon | ![]() ![]() ![]() ![]() | 3 | 2,61% |
Kokam | ![]() ![]() ![]() ![]() | 2 | 1,74% |
Top Fuel | ![]() ![]() ![]() ![]() | 10 | 8,70% |
Outrage | ![]() ![]() ![]() ![]() | 0 | 0% |
Rhino | ![]() ![]() ![]() ![]() | 16 | 13,91% |
Zippy FlightMax | ![]() ![]() ![]() ![]() | 31 | 26,96% |
GigaPower | ![]() ![]() ![]() ![]() | 4 | 3,48% |
Cinesi super economiche (tipo Winforce) | ![]() ![]() ![]() ![]() | 8 | 6,96% |
Altre non elencate | ![]() ![]() ![]() ![]() | 8 | 6,96% |
Partecipanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Salve. Ho 4 Hyperion 850mAh. Ottima la possibilità di caricarle fino a 5 C. Ho un caricabatterie ThunderT6 e le ho caricate sempre a 1C circa e saltuariamente max a 2A e sempre con bilanciamento. Sono un principiante con l'ely per cui non le stresso più di tanto. L'ESC del t-rex 250 blocca la scarica a non meno di 3.7-3.6V. Eppure tutte e 4 abbastanza presto hanno mostrato problemi ad almeno una cella. Funzionano abbastanza bene ma una cella è sempre sotto rispetto alle altre specialmente se passa qualche ora dalla carica. E lo stesso mi segnala il lipomonitor a fine volo: una cella comincia a lampeggiare sempre prima delle altre.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 21 novembre 09 alle ore 18:27 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che batterie sono queste??? (LiIo-LiPo-LiFe???) | alevilla | Batterie e Caricabatterie | 16 | 05 novembre 09 15:51 |
Resistenza Batterie lipo: nozione che mi manca | jewels | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 02 giugno 09 01:33 |
Import o Italia? Dove comprereste? | illez | Automodellismo | 15 | 14 febbraio 09 20:28 |
che batterie lipo comprare? | troppocretino | Elimodellismo in Generale | 8 | 28 novembre 07 17:49 |
Batterie Lipo Impercettibilmente gonfie , Che fare? | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 22 dicembre 05 16:36 |