| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006
| trex 450 sport problema coda
ho collaudato il trex 450 sport combo. ho un problema con il gp780+ds420. la coda continua a sbacchettare! ho montato tutto da manuale....la pallina è montata nella squadretta alla distanza indicata da align! aiutooooo! che può essere?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
reverse del gyro corretto? zero meccanico sì? sensibilità gyro quanto? con quale radio?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006
|
zero meccanico ok! il reverse del giro corretto radio dx7; in blocco di coda,aumentando e diminuendo la sensibilità il giro continua a sbacchettare. Mi mantengo sui valori 60 e 80% Sarà il servo che è troppo piccolo? Ma perchè align si confonde in ste cose...non poteva metterci direttamente un ds 520? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
La cinghia é tesa in modo ottimale?? i giri rotore?? Ultima modifica di laser02 : 14 ottobre 11 alle ore 21:21 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Controlla giochi anomali delle manine o sulla L di coda , che il rinvio non fletta e una goccia di olio tra slider e alberino di coda
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
controlla che la cinghia non tocchi o sfiori il tubo di coda da qualche parte (specie dalla parte della corona, anteriormente). Se lo fa, dovrebbe essere presente "polvere" prodotta dallo sfregamento (anche leggerissimo). Per verificare se il giro da problemi: a terra controlla che toccando o dando dei colpetti sul giro, il servo non si muova (ovviamente stacca il motore).
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
naturalmente il giroscopio non deve muoversi dando dei colpetti devi prendere solo il case senza che il biadesivo oscilli, altrimenti è normale che si muove il servo detto semplicemente devi colpirlo ma tenendolo saldo per terra, più facile a farsi che a dirsi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |