![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Capacita' sono i mAh della batteria Se la batteria e' (es. 1500 mAh) cioe' 1,5 Ah, questo e' 1C Se poi trovi scritto che es. la scarica continua della batteria e' 10C, cio' vuol dire che il tuo gruppo propulsore (motore elica) non potra' assorbire piu' di 10 volte la capacita della tua batteria e cioe' 15 Ampere (=10C)
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2005 Residenza: Rescaldina Mi
|
quoto in pieno! a me è arrivato ieri il graunpner che ho comprato ed è una bomba! pregissimo! quello dei cinesi ho provato una volta e mi è letteralmente esploso! mi è proma satato il fusibile e poi dove averlo cambiato è esploso un transistor sullo switching facendomi saltare la corrente... meno male che non avevo attaccato la batteria!!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FF9 e batteria lipo | Bunny_71 | Radiocomandi | 16 | 26 giugno 07 15:50 |
batteria lipo eli | stelvio | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 28 dicembre 06 17:06 |
Batteria e carica batteria per lipo | andre347 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 10 aprile 06 23:04 |
batteria lipo | electronic2 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 25 ottobre 05 02:24 |
batteria lipo | duca75 | Elimodellismo Principianti | 5 | 30 settembre 05 13:15 |