08 novembre 09, 14:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| aiuto urgente nn vira a destra
ciao oggi ho provato il protos in volato veloce con il nuovo gy 520. ho fatto il primo otto di andata ,ok e al ritorno anche dando tutta coda virava cosi lento che per poco nn lo perdevo in pratica ha dovuto fare un mezzo cerchio larghissimo per mettersi di fronte a me.mentre facendo degli otto piccolini quasi sul posto l ely vira bene .ma se lo lancio ad alta velocita da una parte ok ma dal altra e cioe muso verso destra nn si gira subito ma dopo che fa mezzo cerchio larghissimo .puo esere che nn ho tutto il passo sul albero del ruotino?perche dopo mi sono accorto che nn avevo tutto passo dalla parte sinistra del alberino guardando l ely da dietro. |
08 novembre 09, 19:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ma'. io controllerei setup meccanico e corse del comando. se e' tutto ok controlla che non slitti la puleggia della cinghia sul perno del codino che se non modificata succede. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
08 novembre 09, 19:50 | #3 (permalink) Top |
| cio dex che significa che se nn modificata succede?praticamente lanciando l ely se voglio farli fare una virata stretta girando subito l ely a 180 gradi nn va. mentre dall altro lato e ok..ora ho sistemato il pitch boss. scorre per tutto l alberino.mentre prima no
|
08 novembre 09, 20:08 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
i primi, il perno che si incastra sulla puleggia scappava fuori se non montato bene e di conseguenza l'ingranaggio slittava sul perno. in che senso prima non scorreva su tutto l'alberino? ricordati che il 520 lo puoi settare con passo 0° in avcs, quindi precisamente al centro.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
08 novembre 09, 20:23 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
08 novembre 09, 23:48 | #9 (permalink) Top |
| e no amico caro. ti devo contraddire solo questa settimana sono rimasto a terra ,per colpa di un interferenza credo.ora se risolvo questo problema sono ok e volero tutti i giorni come questi ultimi 6 mesi senza crasch e facendo hovering invers:h angry:o sempre qualche otto rovescio flip e tic toc,sicuramente sto per raggiungere il tuo grado,si senza che mi prendi per il cul....oltre che il cuoco nel rist.di famiglia insegno danza classica e jazz nella scuola della mia ragazza,e cerco di fare 3d
|
09 novembre 09, 10:47 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
visto che qui parli di interferenza,okkio che il GY520 non e consigliato volare in FM,da disturbi. pcm o meglio 2.4G. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |