ZOOM 400 - - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 05, 16:12   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gereco

Data registr.: 08-10-2005
Ciao ha tutti, dopo il collaudo del mio zoom il primo hovering ...... partite le prime pale....installata nuova coppia... tutto Ok.... ma L' intento era di rompere anche quelle...... CI SONO RIUSCITO
Comunque sono rimasto soddisfatto del già ragguardevole risultato ( mi aspettavo peggio, per essere il primo volo senza esperienza elicotteristica) lo zoom era perfetto stava in aria da solo peccato che ho dato troppo passo negativo e in atterraggio ..... :o
Ora Chiedo a voi dove posso trovare delle pale rotore principali a un prezzo raggionevole.... da premettere che a 30 euro si trovano quasi pure dal fornaio.
Grazie Ciao.

Peppe Greco
Marsala
Vecchio 11 novembre 05, 16:37   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-04-2004
Citazione:
Originally posted by gereco@11 novembre 2005, 15:12
Ciao ha tutti, dopo il collaudo del mio zoom il primo hovering ...... partite le prime pale....installata nuova coppia... tutto Ok.... ma L' intento era di rompere anche quelle...... CI SONO RIUSCITO
Comunque sono rimasto soddisfatto del già ragguardevole risultato ( mi aspettavo peggio, per essere il primo volo senza esperienza elicotteristica) lo zoom era perfetto stava in aria da solo peccato che ho dato troppo passo negativo e in atterraggio ..... :o
Ora Chiedo a voi dove posso trovare delle pale rotore principali a un prezzo raggionevole.... da premettere che a 30 euro si trovano quasi pure dal fornaio.
Grazie Ciao.

Peppe Greco
Marsala
ciao, io le ho comprate da www.divertiti.info. quelle per il df35 (clone dello zoom 400) a 15 euro. non sono male.
vargard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 05, 16:57   #3 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
IO invece le compro :
http://cgi.ebay.it/Zoom-shogun-walkera-35-...oQQcmdZViewItem

oltre a molti altri accessori.
E' un venditore serio e rapidissimo,in 4-5 gg ho tutto a casa!

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 05, 18:53   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2005
Citazione:
Originally posted by cadal@11 novembre 2005, 15:57
IO invece le compro :
http://cgi.ebay.it/Zoom-shogun-walkera-35-...oQQcmdZViewItem

oltre a molti altri accessori.
E' un venditore serio e rapidissimo,in 4-5 gg ho tutto a casa!
io ho comprato lepale dela sab x il 36 sotto consiglio di un mio amico, le ho pagate 36 euro settimana prox mi arrivano, io le ho provate sul suo e con motore brush normale c'è un incremento di prestazioni molto buone, appena arrivano vi farò sapere...odio quelle originali, sembrano di platica invece sono di polistirolo ogni minimo colpo che prendono si sbeccano o che ...si quelle in carbonio costano un po tanto di piu ( il doppio) ma almeno caxxo spero di non doverle pambiare come quelle...
inge_simo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 05, 19:01   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di newt67

Data registr.: 07-03-2005
Ciao Gereco! Io sullo zoom monto da un po di tempo le pale in carbonio della sab, acquistate da Renato di Bazaritalia. Devo dire che il cambiamento è stato come tra la notte ed il giorno. Non paragonabili a quelle originali in dotazione. Ciao!
newt67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 05, 21:50   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2005
Citazione:
Originally posted by newt67@11 novembre 2005, 18:01
Ciao Gereco! Io sullo zoom monto da un po di tempo le pale in carbonio della sab, acquistate da Renato di Bazaritalia. Devo dire che il cambiamento è stato come tra la notte ed il giorno. Non paragonabili a quelle originali in dotazione. Ciao!
anch'io le ho prese li,sto aspettando che arrivino
inge_simo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 05, 23:27   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di gereco

Data registr.: 08-10-2005
Grazie ragazzi, ho a casa le pale della SAB le ho provate effettivamente sono fantastiche, ma non mi và di sfaciarle... voglio prima prendere un pò più di dimestichezza .....

XXX CADAL ma questo venditore e ok ??? i suoi articoli sono qualitativamente validi?

XXX VARGARD mi dai l' indirizzo esatto ..

Che upgrade mi consigliate......?????
Vecchio 11 novembre 05, 23:32   #8 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originally posted by gereco@11 novembre 2005, 22:27

XXX CADAL ma questo venditore e ok ??? i suoi articoli sono qualitativamente validi?

Che upgrade mi consigliate......?????
Le pale che ho compreto da lui sono in vero carbonio e non hanno nulla da invidiare alla SAB che ho anche io.
Per gli upgrade vedi la scelta che il citato venditore ha nel suo negozio, sono upgrade validi e a buon prezzo, l'unica cosa che manca è il telaio in carbonio, per il resto c'è tutto.
E ripeto è venditore affidabilissimo e rapido.

cadal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks