05 novembre 09, 04:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
| secondo voi ho fatto una cazzat....sul protos
stavo impazzendo per sistemare l elettronica sul protos e all ultimo ho risolto cosi !!!che ne dite..praticamente ho creato una fiancata di spugna adesiva e incollato l esc ma!!
|
05 novembre 09, 08:22 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| Citazione:
Attenzione al cavo de servo perchè il carbonio taglia le guaine di copertura dei fili. Però mi viene da chiederti perchè non hai fatto passare i cavi tra ilo tubo di coda ed il carbonio che sembrano fatti proprio per evitare quel problema?
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
05 novembre 09, 08:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
Messaggi: 951
| Citazione:
Io l'ho posizionato in punta, davanti al motore, sotto le batterie. Non ho nessun problema di riscaldamento anche volando in estate. Ciao, Igor. | |
05 novembre 09, 10:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| protos
Mi pare una pessima soluzione.... Il regolatore ha la sua collocazione precisa davanti sotto la batteria.I cavi dei servi non sono fascettati e bloccati,ma liberi di muoversi e fare danni.Guarda qualche foto nel forum,e prendi spunto da li'. |
05 novembre 09, 10:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
| quoto al 100x100 poi calcola che il regolatore si scalda e attaccato solo con il biadesivo prima o poi si stacca rischiando danni, poi per i file dei servi ci sono i suoi passaggi guarda bene le foto sul forum ci sono modelli dove no si vede niente neanche la ricevente, un saluto |
05 novembre 09, 13:18 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Geco, ho visto le foto da te postate riguardo il regolatore sulla fiancata del frame, se posso darti un mio parere, non lasciarlo solamente incollato con la spugna adesiva che hai utilizzato, ma devi assolutamente fascettarlo. così facendo sarai sicuro di non vederlo cadere in volo quanto prima. Altro punto sono i cavi liberi del GY520 e del servo del piatto.... riguardo al servo, puoi tranquillamente farlo passare all'interno del frame, dove vedrai delle cavette appositamente studiate per metterci la fascetta con cui bloccarlo, stessa cosa vale per il giro.... saluti Gaetano
__________________ ----------------- Gaetano | |
06 novembre 09, 02:52 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao io lo avevo fatto in carbonio appena riesco ti metto le foto. cosi come ti hanno detto rischi che si scolla col calore,ora andiamo verso il freddo puoi metterlo sotto alla lipo poi d'estate lo rimetti li!!!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
06 novembre 09, 12:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
|
effettivamente anche a liverllo estetico è un po' bruttino ed è anche troppo vicino alla ricevente...ma scusa perchè non lo metti come consigliato sul manuale? Il regolatore è molto più grosso dell'amperaggio assorbito dal motore...quindi anche in estate riscalda poco...io ho volato qua in Sicilia con alcune giornate veramente calde..e non ho mai avuto stacchi. Per quanto riguarda il filo del servo, devi farlo passare all'interno del telaio, infatti immediatamente sotto ai supporti su cui si avvitano i servi, trovi i forellini nel telaio che ti servono per mettere le fascette di nylon! Io ho il tuo stesso gyro..so che ha parecchi centimetri di fili...devi sistemarli all'interno della scatola porta tubo di coda, sia nel lato destro che nel lato sinistro... Se hai dubbi ti posto le foto del mio!! |
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