10 novembre 05, 20:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
|
Ciao a tutti, ho un PICCOLO problema da risolvere... vorrei montare il kit a cinghia sullo zoom pro, ma il telaio purtroppo non me lo premette,poichè x montare il kit a cinghia bisogna montare anche l'elevatore in metallo,sennò la puleggia x la cinghia non ci sta,il problema è che non coincidono i buchi x quest'ultimo!! ho dovuto riordinare le fiancatine proprio xchè avevo provato a modificarle x inserire l'elevatore,ma niente da fare!!! :-(( gli unici telai su cui si può montare sono quello heliup e l'originale!!! Ora,il montaggio dello zoom prò e completo, ho passato tutta l'elettronica e motore sul telaio in carbonio,dato che non mi andava proprio di lasciarlo nella scatola!! l'unico problema è che per renderlo ok mi serve il kit a cinghia dato che a 2400giri delle corone in plastica non mi fido x niente!!! gia x ben 2 volte sono rimasto senza coda x questo motivo e fortunatamente ero ancora a terra!!! :-\ ho montato la corona anteriore microheli, è di un buon materiale, difatti dietro monto lo stesso upgrade (conico) e va chè è una favola,ma la corona d'avanti già il foro è tondo e non esagonale(quindi gira leggermente storto) e a quella velocità di rotazione ho paura di rimanere senza coda x aria, e la cosa non mi alletta molto!! l'unica è montare la cinghia!!!! Confido nella vostra esperienza, spero che mi sappiate aiutare!!
__________________ Saluti Fabio Ultima modifica di fabs182 : 03 dicembre 05 alle ore 02:11 |
10 novembre 05, 22:57 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Prima una domanda: Dove hai acquistato il telaio in carbonio? mi interesserebbe. Secondo: io ho montato questo kit tutto in alluminio: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1 è fatto veramente bene, però ho ancora il telaio standard , ma mi piacerebbe quello in carbonio, senza però spendere una cifra.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
10 novembre 05, 23:16 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho aquistato il kit zoom pro,non solo il telaio,da bazaritalia,cmq il solo telaio lo trovi Qui , questo è il miglior prezzo che ho trovato x la rete e sono comprese anche le derive. Nella descrizione c'è scritto "not suited for heliup belt-kit, ed in effetti!!!! ma guardando attentamente l'elevatore che hai tu, forse ci potrebbe stare,il problema è che non mi va di spendere soldi per compreare un kit che non va bene o di comprare un'altro telaio Heliup!!!
__________________ Saluti Fabio Ultima modifica di fabs182 : 03 dicembre 05 alle ore 02:11 | |
10 novembre 05, 23:21 | #4 (permalink) Top |
se ti interessa solo il blocco dell'elevatore , sfogliando l'elenco degli oggetti messi in vendita lo trovi come parte staccata dal kit: http://cgi.ebay.it/zoom-zap-shogun-400-CNC...oQQcmdZViewItem. A me sono arrivati nel giro di 4 giorni. P.S. se mi riesce domani posto qualche foto del tutto.
10 novembre 05, 23:35 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Devo assolutamente trovare una soluzione,così non mi sento sicuro a volare!! Mi diresti x cortesia di che diametro sono i perni esterni dell'elevatore, così vedo se vanno bene x i cuscinetti del telaio,i cuscinetti sono questi qua ,magari vanno bene!!
__________________ Saluti Fabio | |
10 novembre 05, 23:38 | #6 (permalink) Top |
i cuscinetti in dotazione all'elevatore sono proprio questi che hai indicato, i perni sono da 2 mm. Quindi perfetti P.S. se gli mandi una proposta di acquisto da 18 è facilissimo che la accetti!!
10 novembre 05, 23:45 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
10 novembre 05, 23:49 | #8 (permalink) Top |
Quello che ho acquistato è http://cgi.ebay.it/Zoom-shogun-dragonfly-3...oQQcmdZViewItem che quasi identico a quello che mi hai linkato tu.
10 novembre 05, 23:58 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho visto che il rivenditore e-bay fa pagare 24 e rotti $ per le spedizioni,a occhio e croce mi costerebbe meno in america,ma se c'è qualcosa che non va heli-shop mi sostituisce i pezzi immediatamente, penso che lo prenderò dalla germania,magari poi da li mi tocca pagare anche iva e dazi!!! <_<, e speriamo che vada bene,semmai ordino anche tutto il resto,(scatola di coda etc..)!!! Grazie 1000!!
11 novembre 05, 00:05 | #10 (permalink) Top |
Dal venditore ebay ho acquistato praticamente tutti gli upgrade, sono fatti veramente bene e non sono particolarmente costosi; fino ad ora non ha ancora messo in vendita il telaio in carbonio che mi piacerebbe tanto prendere, aspetterò ancora un pò poi eventualmente lo prenderò dove lo hai acquistato tu . Ciao
Bookmarks |
| |