![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
Luigi amico mio ! Il gaui 200 lo hai già provato (ossia il mio, che ti feci provare ad agosto) quindi sai già com'è... Però ti dico... butta un occhio a questo.. che non ti fai manco male se ti viene addosso.. Ok è un UOLCHERA, ma tanto ... ![]()
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
No, non ci credo. Non voglio crederci!!! Non è possibile! Nessuno ha risposto alle domande che ho fatto. Eppure ne ho fatte diverse. Le ho anche separate in modo da renderle visibili!! ![]() Ma la cosa che mi sconvolge di più è che avete dato una risposta ad una domanda che non ho fatto! MA CHI VE L'HA CHIESTO SE POSSO FARE 3D NEL MIO SALOTTO? ![]() ![]() ![]() Il titolo "Volgio fare 3d in salotto!" era solo per attirare l'attenzione di più persone! Ma soprattutto non era un quesito. C'è il punto di domanda? ![]() Grazie a chi vorrà leggere le mie domande e rispondermi! ![]() ![]() Luigi Ultima modifica di MrLupin : 02 novembre 09 alle ore 22:52 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Allora se volevi fare 3D in salotto, come titolavi il thread? Comunque, lascia perdere l'HK250: è tutta plasticaglia. Rischi di buttare 20 euro. Io un consiglio te l'avevo dato... Poi si scherza sul titolo: d'altra parte glie l'hai dato tu ![]() ![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | uhaa!!!!!!! Citazione:
Ciao Luigi io l'avevo capito ..... ![]() ![]() hai la mia stessa idea comperare un micro da usare anche in casa .. magari per il 2d ![]() ho visto anche io il 250 da HK quello in metallo veramente bello fammi sapere se lo prendi e come va nel caso lo prendessi ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: per il mondo
| Citazione:
bravo così mi piace attirare l'attenzione grande ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elicottero da salotto | BlackSheep | Elimodellismo Motore Elettrico | 56 | 14 agosto 09 15:34 |
Volgio il più migliore assai con elettronica al super massimo! | MrLupin | Elimodellismo Motore Elettrico | 55 | 21 giugno 09 14:10 |
t-rex 250 in salotto | elfogiulio | Elimodellismo Motore Elettrico | 41 | 23 gennaio 09 22:20 |
Un bel rovescio in salotto | AlexxZeta | Elimodellismo Acrobazia | 40 | 31 dicembre 07 17:07 |
volgio fare hirobo shuttle elettrico! | fabionet31 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 01 agosto 06 15:05 |