01 novembre 09, 12:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| squadrette dei servi rotte dopo una crash
ciao dopo un crash con il mio ely oltre ai danni subiti o visto anche che le squadrette in plastica dei servi hitech 225 mg erano letteralmente tranciate in 2 ,possibile che i servi mi sembrano ancora buoni? sinceramente nn mi fido a rimontarli ,qualcuno puo dirmi come capire se sono ancora buoni? grazie
|
01 novembre 09, 12:57 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a volte succede anche quello capitato a te.... comunque per verificare se i servi sono ancora buoni, basta che tu li muova a mano, facendo così ti accorgerai subito se gli ingranaggi interni sono ancora integri. altrimenti basta aprire il case e controllarli visivamente. Non penso che avrai problemi diversi a questi. Saluti Gaetano
__________________ ----------------- Gaetano | |
01 novembre 09, 12:59 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 novembre 09, 13:04 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
| Citazione:
per vedere se funzionano io prima li provo senza ataccarli alla radio ,se si muovono su tutta la corsa fluidi ,senza sentire scatti strani vanno bene.. vuol dire che non sono sgranati..poi li colleghi alla radio e fai delle prove a motore staccato mi raccomando, muovendo il ciclico in tutte le direzioni.. Sono servi resistenti..meglio se si rompe la squadretta cosi non si rovinano gli ingranaggi..ciao Giordano
__________________ BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY | |
Bookmarks |
| |