25 ottobre 09, 20:10 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ?L'Hirobo srb quark è il piu' inoffensivo di tutti gli eli da poter usare in casa :ha infatti sia le pale che i palini di coda in "polistirolo" .Per quello che riguarda le doti di volo è sicuramente il migliore 4 canali sul mercato attualmente,ma è il piu' caro.La sua versatilita' è frutto di una progettazione molto accurata come è da tradizione di questa casa .l'eli esce con un settaggio "vicino " ad un coassiale,ma, attivando l'int.4 su on ,modificando la disposizione dei pesi ,dentro la fly ,da asimmetrici a simmetrici e sostituendo le pale con altre in f.c ,cambia natura.Complice il motore brushless (Panasonic) ,il cardano, il motore di coda centrato nel c.g.e non ultimo un gyro che "funziona" è molto piu' reattivo e stabile di un qualunque 4 canali (honey bee fp ) incluso....ciao Eduardo |
25 ottobre 09, 20:15 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
25 ottobre 09, 20:31 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| allora ..quando dicevo che i 4 canali non si usano con il vento,sbagliando,ho omesso di dire tranne Tiber....è un fenomeno vedete i suoi video..... ciao Tiber è sempre un piacere leggerti (il mio honey bee è "posteggiato" su un platano....)
|
25 ottobre 09, 20:50 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Come sempre ti ringrazio,ma devo dire che tu nn scherzi affatto,ho visto il tuo canale su youtube .. Ps dai riprendi l'fp è troppo uno spasso io impazzisco nel fargli fare "blade stop" (tolgo gas,faccio fermare le pale e rido' motore piano piano)... ps Cmq secondo me ti devi fare uno scoppio,i pollici nn ti mancano !! A presto Edubu
__________________ Live Free Or Fly |
Bookmarks |
| |