Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 09, 20:10   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Question

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
si si si infatti...............vola in cucina..!!!
?L'Hirobo srb quark è il piu' inoffensivo di tutti gli eli da poter usare in casa :ha infatti sia le pale che i palini di coda in "polistirolo" .Per quello che riguarda le doti di volo è sicuramente il migliore 4 canali sul mercato attualmente,ma è il piu' caro.La sua versatilita' è frutto di una progettazione molto accurata come è da tradizione di questa casa .l'eli esce con un settaggio "vicino " ad un coassiale,ma, attivando l'int.4 su on ,modificando la disposizione dei pesi ,dentro la fly ,da asimmetrici a simmetrici e sostituendo le pale con altre in f.c ,cambia natura.Complice il motore brushless (Panasonic) ,il cardano, il motore di coda centrato nel c.g.e non ultimo un gyro che "funziona" è molto piu' reattivo e stabile di un qualunque 4 canali (honey bee fp ) incluso....ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 20:15   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
?L'Hirobo srb quark è il piu' inoffensivo di tutti gli eli da poter usare in casa :ha infatti sia le pale che i palini di coda in "polistirolo" .Per quello che riguarda le doti di volo è sicuramente il migliore 4 canali sul mercato attualmente,ma è il piu' caro.La sua versatilita' è frutto di una progettazione molto accurata come è da tradizione di questa casa .l'eli esce con un settaggio "vicino " ad un coassiale,ma, attivando l'int.4 su on ,modificando la disposizione dei pesi ,dentro la fly ,da asimmetrici a simmetrici e sostituendo le pale con altre in f.c ,cambia natura.Complice il motore brushless (Panasonic) ,il cardano, il motore di coda centrato nel c.g.e non ultimo un gyro che "funziona" è molto piu' reattivo e stabile di un qualunque 4 canali (honey bee fp ) incluso....ciao Eduardo
Ho visto il video,complimenti per il volo e per il modello che da come spieghi, è fatto davvero bene (nn lo conoscevo) !!! Ciao Edubu
Vecchio 25 ottobre 09, 20:31   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Ho visto il video,complimenti per il volo e per il modello che da come spieghi, è fatto davvero bene (nn lo conoscevo) !!! Ciao Edubu
allora ..quando dicevo che i 4 canali non si usano con il vento,sbagliando,ho omesso di dire tranne Tiber....è un fenomeno vedete i suoi video..... ciao Tiber è sempre un piacere leggerti (il mio honey bee è "posteggiato" su un platano....)
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 20:50   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
allora ..quando dicevo che i 4 canali non si usano con il vento,sbagliando,ho omesso di dire tranne Tiber....è un fenomeno vedete i suoi video..... ciao Tiber è sempre un piacere leggerti (il mio honey bee è "posteggiato" su un platano....)
Come sempre ti ringrazio,ma devo dire che tu nn scherzi affatto,ho visto il tuo canale su youtube .. Ps dai riprendi l'fp è troppo uno spasso io impazzisco nel fargli fare "blade stop" (tolgo gas,faccio fermare le pale e rido' motore piano piano)... ps Cmq secondo me ti devi fare uno scoppio,i pollici nn ti mancano !! A presto Edubu
Vecchio 25 ottobre 09, 21:00   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-09-2009
grazie a tutti, credo che mi indirizzero nell'honey ......comunque se qualcuno ha da dare ancora il suo parere prego..
jesus69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks