07 novembre 05, 15:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| http://parts.rctoys.com/rc-toys-hobbies/ ho trovato un offerta ottima variatore Phonix+batteria lipo tanther power 15c :101euro
|
07 novembre 05, 18:21 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Da Rc-toys ho comprato spesso, e' molto rapido nelle spedizioni (via airmail mai piu' di 5 giorni lavorativi) ed i prezzi sono ottimi, in particolare sulle Lipo Thunder Power mai trovate a meno. Il tizio ha anche uno shop su ebay (venditore draganfly) ti consiglio di controllare se le cose che ti interessano sono in vendita anche li, a volte su ebay fa la spedizione gratuita per tutti e non solo per i canadesi come sul sito.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 giugno 06, 10:42 | #7 (permalink) Top |
User |
quoto la domanda di alladino, vorrei saperlo anche io
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
06 giugno 06, 10:47 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
|
Io ho comprato diverse volte da lui ed in particolare le batterie Thunder Power e, come diceva il Barone, a volte anche usufruendo della spedizione gratuita. In 5-6 giorni ho avuto il pacchetto a casa e non ho mai pagato la dogana. Nell'ultima spedizione (Gennaio 2006) ho preso proprio le batterie in offerta con il regolatore phoenix da 25 A. Ho sentito però che da qualche mese tutti i pacchi beccano la dogana ........ |
06 giugno 06, 10:53 | #10 (permalink) Top |
User |
ma free ship o shiping vuol dire spedizione gratuita? OTTIMO!!!!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |