15 ottobre 09, 10:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
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con un teser in ohm? difficile capirlo,ha pochi ohm per avvolgimento. bisognerebbe provare con un tester x induttanze o trasformatori di riga"mai provato x ora". ciao
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18 ottobre 09, 11:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
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| re e quindi ?... il motore funziona ...però devo bruciare un altro regolatore per capire che è effettivamente lui il problema ? o butto un motore che è ancora funzionante .....tra l'altro è il tuo motore DEX1...
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18 ottobre 09, 15:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
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di che regolatore parliamo? ps.non mi verrai a dire che non lo hai mai usato in questi 5/6 mesi? il mio ex motore. ciao
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18 ottobre 09, 16:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
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| re l'ho usato certo ....ma nemmeno tanto (forse 15-20 voli?)comunque il regolatore era , il primo un hobbywing 100A platinum nuovo con bec il secondo un Hifei da 100A opto preso usato qui sul barone .....
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18 ottobre 09, 17:03 | #6 (permalink) Top |
User |
ciao a me sembra strano che un motore bruci un regolatore con 30 A in più non è che la sfiga si è abbattuta su di te ? poi tutto ci stà a me è successo che il motore mi ha bruciati il regolatore ma c'erano solo 5A di scarto forse poce anche se quel regolatore si bruciava solo a fissarlo con gli occhi magari montaci uno scorpion da 120Ali non ci dovrebbero essere problemi saluti Lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 |
18 ottobre 09, 19:42 | #7 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Non so cosa dirti... Ciao | |
18 ottobre 09, 21:29 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
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be io lo usavo con l'align75A e' andava benissimo. non so che dirti. i motori align di solito saltano i cuscinetti,ma da andare in corto ce ne vuole di corrente,a meno che il primo regolatore che e' saltato non abbia cotto i avvolgimenti. ciao
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18 ottobre 09, 23:41 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
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basta comprare una volta sola un egolatore buono.. un castle, un kontronik, un jeti.... e poi i problemi finiscono... i regolatori "kill bill" vanno bene fino ad un certo punto, poi su modelli importanti e a cui uno tiene, bisogna rassegnarsi a fare la spesa una volta... i motori NON bruciano mai i regolatori (al max il contrario), se c'è un problema è l' eccessivo assorbimento, il perchè sta a te scoprirlo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
18 ottobre 09, 23:53 | #10 (permalink) Top |
User |
Scusate se mi intrometto ma vorrei fare una domanda su motore e regolatore scorpion e spero che qualcuno piu esperto mi illumini. Dunque, sul mio eli 450 monto un regolatore scorpion da 45A. e vorrei mettere un motore sempre scorpion da 45A. Ora dopo aver parlato con un tecnico della scorpion e avergli esposto il quesito lui mi ha risposto che e un accoppiata perfetta e che lui la usa sul suo modello. Ora io dico se il reg. e da 45A. ed il suo bec e da 4A. significa che ne restano 41A. per il motore, ma nel momento in cui il motore chiede tutto al reg che succede? Friggo il regolatore oppure il motore si prende solo quello che trova? ILLUMINATEMI. |
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