10 ottobre 09, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: cagliari
| ciao ragazzi mi serve una mano
ciao a tutti ho un problema con il giro 401 futaba come faccio per regolare sia in normal che avcs devo farlo dal menu della radio alla voce giro oppure nei valori del end point nel canale 5 vi mando le foto cosi potete vedere se ho sbagliato qualcosa
|
10 ottobre 09, 20:41 | #2 (permalink) Top |
User |
Allora...nella prima foto che hai messo il valore che hai impostato allo switch B come lo metti il gyro ti resta sempre in normal, praticamente devi impostare uno dei due valori in blocco coda e cioè uno deve stare in N che sarebbe in modo normale mentre l'altro deve essere impostato in blocco coda, ora nel mio che è in inglese dovrebbe comparire la H accanto la percentuale, comunque il 401 devi accenderlo sempre in blocco coda
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
10 ottobre 09, 20:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
per vedere se il tuo gyro e in avcs quando si setta deve rimanere la luce rossa accesa, per i parametri devi provare, nella mia radio dovevo tenere valori sopra il 50% e lui rimaneva in avcs , con quei valori io regolavo la sensibilita, per far si che la coda sbacchettase meno |
11 ottobre 09, 15:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Trento
|
Allora da come si vede nella prima foto i due valori che hai lasciato sono tutti e due in normal e questo lo vedi perchè c'è la lettera "n"; fai così un valore lo lasci in normal che va bene per l'altro invece ti sposti con la rotellina che hai sulla destra della radio in una direzione o nell'altra finchè quella lettera cambia e da "n" diventa "a" che significa avcs cioè blocco coda; in questa maniera vedrai che dovrebbe funzionare; ti rimane di impostare poi i due valori in normal ed in avcs quando dovrai settare in volo il tuo eli; un saluto. |
11 ottobre 09, 19:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: cagliari
|
ok non avevo pensato di ruotare la ruotellina oltre lo zero adesso ho anche il blocco grazie a tutti per l'aiuto siete stati grandi ma secondo voi per iniziare quei valori a quanto li posso mettere sia in normal che avcs un grazie infinito |
Bookmarks |
| |