|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| ![]()
Ciao a tutti... cortesemente, sono afflitto da dubbi riguardo il funzionamento di suddetto regolatore. Premetto di essere un neofita dell'eli e di non aver ancora montato il mio t-rex 450 pro. Recandomi al campetto di volo sono stato messo in guardia relativamente all'utilizzo di questo regolatore...mi è stato detto che stacca nettemente spegnendo il motore dell'eli alla prima manovra energica. Qualcuno invece sul forum ci vola tranquillamente(cito ad esempio il video di hurricane01...non me ne voglia). A questo punto vi chiedo: avete testato personalmente il rce-bl35x? Che impressione vi siete fatti? Dalle vostre opinioni dipende il montaggio o meno del regolatore... Vogliate in caso di giudizio negativo consigliarmi un regolatore affidabile sotto i 100 euro.. Grazie a tutti coloro che mi daranno una risposta!!! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolatore align rce bl35x | Like_you | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 17 luglio 09 12:08 |
trex 450s-regolatore align rce-bl35x o motore? | GIANNIMTB | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 05 agosto 07 22:00 |