09 ottobre 09, 21:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: cagliari
| per capitan harlock
ciao capitan harlock siccome ho letto che conosci bene il raptor e550 come posso fare visto che il rotore principale come da istruzioni gira in senso orario quindi il problema mio è che anche il motore gira in senso orario cosi facendo girare la ruota libera.come posso fare a far girare il motore in modo che il rotore giri in senso orario spero nel tuo aiuto visto che con gli altri aiuti che mi hai dato sono stati molto utili ti ringrazio in anticipo ciao
|
09 ottobre 09, 21:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Ehm....Il capitano è stato momentaneamente allontanato dal forum... Cmq prima cosa, prova a rivedere i collegamenti del motore: ci sono 3 cavi che dall'ESC vanno al motore,prova a invertire i cavi esterni e non toccare quello centrale.... Fammi sapere |
09 ottobre 09, 22:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: cagliari
|
grazie mikiko ma invertendo i cavi che dici ci sono rischi oppure inverto solo il verso di rotazione visto che i cavi sono il positivo e il negativo da invertire . poi devo fare quache regolazione all esc oppure non cambia niente invertendo i cavi ciao un grazie per l'aiuto |
09 ottobre 09, 23:11 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
per invertire la rotazione basta scambiarne due qualsiasi tra di loro
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |