09 ottobre 09, 11:50 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | La mia nuova avventura ... elettrica!
Mi apro il mio solito thread personale, perdonatemi, ma non sto nella pelle E' molto bello, incredibilmente stabile, mostruosamente potente. Ho detto tutto. Anzi no: i miei pollici sono mostruosamente indegni di pilotarlo (ma non me ne fr.. niente quindi quei pochi che si divertono a sfiammare sono avvisati: chi dirà "ma per fare hovering e andare un po' di la e un po' di qua ci voleva quel mostro?" si potrà risparmiare... la tastiera ) E un grazie speciale a Carlo e Sebastiano: gentili, premurosi ed eccezionalmente bravi entrambi (non avrei mai pensato che una persona potesse osservare le mie mani per 1 minuto -mentre tentavo di "distruggerlo"- e in meno di cinque minuti settarmi completamente il modello per le mie (scarse) capacità, mantenendone le potenti caratteristiche. Senza parole. Piu' un paio di lanci goduriosi dell'ottimo Sebastiano, ovviamente. Presto il mio "reportage" MongoFelix |
09 ottobre 09, 12:00 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una domanda viene d'obbligo, domanda da te (certamente) provocata: Di quale elicottero stai parlando? E' ritornato in gran forma il GAUIone?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
09 ottobre 09, 13:36 | #3 (permalink) Top |
User |
Credo parli di un Electric Freya, by Gabutti....... E bravo Mongo, allora allenati ed iscriviti alla F3C esordienti, io mi sa che il prossimo anno ci provo...... Per Carlo, fra 15gg penso di essere in quel di TO e stavolta porto il modello........
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
09 ottobre 09, 14:29 | #4 (permalink) Top |
Sospeso |
preso in pieno: freya 10s... da paura e 8-10 minuti di autonomia (se non mi prende prima un infarto ) Adesso ve la racconto: Primo decollo e 2 secondi dopo atterro inclinato a destra rischiando il disastro. Faccia di Gabutti padre: "minkia, ho messo in mano una colt 45 a un bambino di 5 anni!!!" Ero cahato al massimo e il suo settaggio era calmo! Si' Calmo per Seba, mica per me! 0,1 mm di stick e mi schizzava via. Lui mi ha studiato 1 minuto e mi ha rifatto tutti i settaggi per un pirlotto come me Adesso ragioniamo meglio (esponenziali stratosferici e curve customizzate). cmq Seba ci ha fatto 2 minuti e ci è passato davanti a un 150-160 km/h, ma lo stick era a 3/4. No comment. cari amici, è uno sballo! Mongo |
09 ottobre 09, 14:45 | #5 (permalink) Top |
User |
Mamma mia, deve essere un bel bestione!!! Già quando passo al 450 dopo aver giocherellato con i miei piccoletti (classe 200), mi sembra di aver a che fare con un mostro . Non vi nascondo che più volte sono stato tentato di "farmi" un classe 90; purtroppo, non ho il tempo di andare in un luogo idoneo a far svolazzare elicotteri di quelle dimensioni ... .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
09 ottobre 09, 14:51 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| . Citazione:
Ciao | |
09 ottobre 09, 16:09 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
pero,un bel salto dal gaui. una scelta ponderata o un colpo di testa?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
09 ottobre 09, 17:29 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.gran bel mezzo....ciao mongo | |
09 ottobre 09, 17:51 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Buon divertimento col nuovo mezzo Mongolfino, fa piacere scoprire che si sono spesi bene i propri soldi. | |
Bookmarks |
| |