28 ottobre 09, 18:13 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
ciao mondolfino a quando un bel crash di quelli che se ne vedono pochi? è tutto già scrittofidati. questo hobby è maledetto......cè il diavolo dietro. apparte tutte le cazzate ti auguro voli speciali con questo "aggeggione"che ti sei fatto,appena posso lo voglio vedere di persona!! |
28 ottobre 09, 20:09 | #74 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
19 luglio 13, 20:21 | #76 (permalink) Top |
Sospeso |
sono state tante belle giornate con l'eli e con voi amici virtuali e pochi Non virtuali. peccato. sono rimasto solo elicotterista e gli altri,ho portato una cofanata di vettovaglie e birrerie e ... ho riportato tutto a casa. che teste di c... pensare che il modellismo dovrebbe seervire soprattutto a stare insieme in compagnia a divertirsi. sgrunt. è in mercatino. ma continuo a scrivere in OffTopic, ma lego tutto, dalle mongolfiere agli eli, dalle barche ai razzi ad acqua!!! ciao a tutti e... alla prossima vita in cui sarò un pilota di elicotteri :-) |
Bookmarks |
| |