14 ottobre 09, 16:42 | #41 (permalink) Top |
UserPlus |
Ti ho fatto i complimenti in altra discussione, ieri sera, ma te li rifaccio qui, bel mezzo e ti invidio, dato che vorrei "elettrificare" il mio Raptor. Chi sa mai che un giorno o l'altro..... Aspetto come molti un filmatino per vederlo e sentire come canta. Anche solo hovering, basta e avanza. Saluti Enrico |
16 ottobre 09, 19:53 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| mi associo ai complimenti per questa bellisima realizzazione meccanica ..che gia' solo a vedere è "appagante" ...non posso fare a meno di notare che il gyro ha lo strech ,in barba a tutti quelli che lo vogliono libero... p.s.ma era gia' realizzato con la fly o è stata ri -aggiunta?
|
16 ottobre 09, 20:42 | #46 (permalink) Top |
Guest
|
Allora prima che Mongolfino ripartisse gli ho fatto un trattamento un po' speciale alle pale in modo da renderle piu' scorrevoli nell'aria. Avete presente quel liquido che si da sul parabrezza della macchina per non attaccare i tergi quando piove,bene provate a trattare le pale con questo prodotto e vedrete la differenza. Lo si trova presso autoaccessori e si chiama "RAIN X" è una bottiglietta gialla che costa attorno ai 12 |
16 ottobre 09, 20:57 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Carlo e complimenti per i tuoi lavori.. sono affascinanti e te lo dice uno che si guadagna da vivere con i motori elettrici | |
16 ottobre 09, 20:59 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
E chi sei il jean tods dell'elicottero Peccato che sei lontano altrimenti ti chiedevo un ceck-up anche al mio ely Molto bravo carlo
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
18 ottobre 09, 13:31 | #50 (permalink) Top |
Sospeso |
vi dico solo questo: oggi al campo c'era l'unico altro elicotterista con un avant: ero in hovering, poi ho dato passo... ha ancora la bocca aperta quando ha visto il mio che si è teletrasportato di 20 metri + in alto. ora capisco che ratei simili li vedo sul tubo e il 700 di Luigi che ho visto da vicino non gli manca nulla, ma rispetto a eli normali a scoppio, quelli elettrici (forse anche in funzione della realizzazione by Gabutti ) è come mettere a confronto la safety car con l'ultima delle F1. signori, vi comunico che sono esaltato e terrificato entrambe le cose da matti |
Bookmarks |
| |