24 maggio 10, 17:55 | #431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
24 maggio 10, 22:30 | #432 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: alessandria
| hk gt
Io che faccio ancora i voli da vecchietto non le scaldo proprio!Ormai sono a circa 70 80 scariche e l'ely non è esploso.Ho sentito parecchi con qualche problemino,secondo me è anche che bisogna montarli in maniera piu' precisa rispetto ad align,tipo le corone a me non se ne sono sgranate neanche una,pero'ci metto piu' di un quarto d'ora per fare l'accoppiamento se non sono piu' che convinto,poi come ho gia' detto anche per il 600 non hanno un controllo qualita' adeguato.Io ogni volta che lo uso lo soffio con l'aria e lubrifico i cuscinetti e le parti in scorrimento
|
25 maggio 10, 22:49 | #433 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
le mie lipo sono le kokam. Hanno un bel po di voli alle spalle ( le ho almeno da 5 anni ma vanno ancora perfette e le uso anche sulle ventole senza grossi riscaldamenti). Ma qui mi scaldano un bel po con un volo tranquillissimo e senza manovre. ad ogni modo penso a me sia arrivato un modello già un po difettoso, perchè i cuscinetti sono tutti un disastro. O magari sono io che pretendo troppo. Per il resto devo dire che è un bel modello! salvo non chiedergli molto! |
12 giugno 10, 22:38 | #434 (permalink) Top |
User | Hk 500 Gt
ragazzi, mi unisco anch'io al club HK 500 gt...mi è arrivato giovedi mattina da Hobby King...al momento tutto apposto, tranne che la capottina era rotta..comunque ho già provveduto a mandare regolare reclamo..staremo a vedere..al momento ho finito di montarlo meccanicamente, e la settimana prossima finisco con i settaggi...poi lascerò sicuramente i miei pareri.. ciao a tutti (casomai ci si vede ad Ozzano)
__________________ (nel dubbio "daghine") |
17 giugno 10, 23:15 | #435 (permalink) Top |
User |
allego qualche foto dopo il primo hovering in garage...nessuno di voi ha dovuto modificare la barra del ruotino come da foto???(ho già postato da qualche parte questa domanda, ma non riesco più a ritrovare il post) ciao
17 giugno 10, 23:31 | #436 (permalink) Top |
|
io ho sistemato il servo più in basso in modo da avere la leva del servo più lunga, ma ho lasciato il rivio dritto in modo da avere meno giochi, dato che ne ha già tanti!! Comunque è più bello con la capottina rossa rispetto alla vecchia gialla! |
17 giugno 10, 23:41 | #437 (permalink) Top |
User | a me non dispiaceva nemmeno gialla....comunque ,è da tanto che svolazzi con il 500? Io ho fatto il primo hovering questa sera, e non sembra proprio male...vediamo se sabato riesco a farlo svolazzare un pòdi piu...
18 giugno 10, 01:16 | #438 (permalink) Top |
|
no, ce l'ho da 3 settimane, e ho fatto al max 5 voli. Ho avuto ( e ancora ne ho) problemi di coda, cuscinetti, pale fuori tracking, e solo ora dopo averlo smontato almeno 5 volte quasi completamente riesco a vederlo volare abbastanza bene. Il volato è tranquillo e stile t rex maggiori, looping e tonneaux li fa tranquillissimo, di più non credo resista. però è bello vederlo volare. |
18 giugno 10, 08:49 | #439 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ (nel dubbio "daghine") | |
Bookmarks |
| |