Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 10, 17:55   #431 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ciottambero Visualizza messaggio
Le batterie che marca sono?Secondo me scaldano perchè sono basse di c.Comunque gia' le 3000 non stanno sotto la canopy,bisogna spostare gli attacchi.Io con il mio hk tutti sti problemi non li ho avuti,a me viene il dubbio che non ci sia un c.q. e che quindi capiti di trovare dei modelli "difettosi"
Appoggio, parecchi voli e nessun problema all'attivo.....le lipo anche io uso le 3000 (ci stanno), esc da 80A e motore da 1600 (occhio che in realtà ben più potente!) ma sono appena tiepide.....
Vecchio 24 maggio 10, 22:30   #432 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2008
hk gt

Io che faccio ancora i voli da vecchietto non le scaldo proprio!Ormai sono a circa 70 80 scariche e l'ely non è esploso.Ho sentito parecchi con qualche problemino,secondo me è anche che bisogna montarli in maniera piu' precisa rispetto ad align,tipo le corone a me non se ne sono sgranate neanche una,pero'ci metto piu' di un quarto d'ora per fare l'accoppiamento se non sono piu' che convinto,poi come ho gia' detto anche per il 600 non hanno un controllo qualita' adeguato.Io ogni volta che lo uso lo soffio con l'aria e lubrifico i cuscinetti e le parti in scorrimento
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 22:49   #433 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2004
le mie lipo sono le kokam. Hanno un bel po di voli alle spalle ( le ho almeno da 5 anni ma vanno ancora perfette e le uso anche sulle ventole senza grossi riscaldamenti). Ma qui mi scaldano un bel po con un volo tranquillissimo e senza manovre.
ad ogni modo penso a me sia arrivato un modello già un po difettoso, perchè i cuscinetti sono tutti un disastro. O magari sono io che pretendo troppo.
Per il resto devo dire che è un bel modello! salvo non chiedergli molto!
elios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 22:38   #434 (permalink)  Top
User

L'avatar di spy280

Data registr.: 28-09-2008
Immagini: 4
Hk 500 Gt

ragazzi, mi unisco anch'io al club HK 500 gt...mi è arrivato giovedi mattina da Hobby King...al momento tutto apposto, tranne che la capottina era rotta..comunque ho già provveduto a mandare regolare reclamo..staremo a vedere..al momento ho finito di montarlo meccanicamente, e la settimana prossima finisco con i settaggi...poi lascerò sicuramente i miei pareri..
ciao a tutti (casomai ci si vede ad Ozzano)
Vecchio 17 giugno 10, 23:15   #435 (permalink)  Top
User

L'avatar di spy280

allego qualche foto dopo il primo hovering in garage...nessuno di voi ha dovuto modificare la barra del ruotino come da foto???(ho già postato da qualche parte questa domanda, ma non riesco più a ritrovare il post)
ciao
Icone allegate
I cloni diventano granTurismo: HK 250gt e HK 500gt-hk500-gt-6-.jpg   I cloni diventano granTurismo: HK 250gt e HK 500gt-hk500-gt-1-.jpg   I cloni diventano granTurismo: HK 250gt e HK 500gt-hk500-gt-3-.jpg  
Vecchio 17 giugno 10, 23:31   #436 (permalink)  Top
User

io ho sistemato il servo più in basso in modo da avere la leva del servo più lunga, ma ho lasciato il rivio dritto in modo da avere meno giochi, dato che ne ha già tanti!!

Comunque è più bello con la capottina rossa rispetto alla vecchia gialla!

Citazione:
Originalmente inviato da spy280 Visualizza messaggio
allego qualche foto dopo il primo hovering in garage...nessuno di voi ha dovuto modificare la barra del ruotino come da foto???(ho già postato da qualche parte questa domanda, ma non riesco più a ritrovare il post)
ciao
Vecchio 17 giugno 10, 23:41   #437 (permalink)  Top
User

L'avatar di spy280

Citazione:
Originalmente inviato da elios Visualizza messaggio
io ho sistemato il servo più in basso in modo da avere la leva del servo più lunga, ma ho lasciato il rivio dritto in modo da avere meno giochi, dato che ne ha già tanti!!

Comunque è più bello con la capottina rossa rispetto alla vecchia gialla!
a me non dispiaceva nemmeno gialla....comunque ,è da tanto che svolazzi con il 500? Io ho fatto il primo hovering questa sera, e non sembra proprio male...vediamo se sabato riesco a farlo svolazzare un pòdi piu...
Vecchio 18 giugno 10, 01:16   #438 (permalink)  Top
User

no, ce l'ho da 3 settimane, e ho fatto al max 5 voli. Ho avuto ( e ancora ne ho) problemi di coda, cuscinetti, pale fuori tracking, e solo ora dopo averlo smontato almeno 5 volte quasi completamente riesco a vederlo volare abbastanza bene. Il volato è tranquillo e stile t rex maggiori, looping e tonneaux li fa tranquillissimo, di più non credo resista.
però è bello vederlo volare.

Citazione:
Originalmente inviato da spy280 Visualizza messaggio
a me non dispiaceva nemmeno gialla....comunque ,è da tanto che svolazzi con il 500? Io ho fatto il primo hovering questa sera, e non sembra proprio male...vediamo se sabato riesco a farlo svolazzare un pòdi piu...
Vecchio 18 giugno 10, 08:49   #439 (permalink)  Top
User

L'avatar di spy280

Citazione:
Originalmente inviato da elios Visualizza messaggio
no, ce l'ho da 3 settimane, e ho fatto al max 5 voli. Ho avuto ( e ancora ne ho) problemi di coda, cuscinetti, pale fuori tracking, e solo ora dopo averlo smontato almeno 5 volte quasi completamente riesco a vederlo volare abbastanza bene. Il volato è tranquillo e stile t rex maggiori, looping e tonneaux li fa tranquillissimo, di più non credo resista.
però è bello vederlo volare.
con la coda ci stò sbattendo la testa anch'io...adopero il GY401...comunque, spero di arrivare ad un buon fine..al momento mi accontenterei di arrivare al tuo livello...ciao
Vecchio 18 giugno 10, 22:47   #440 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2008
hk gt

Certo se andate oltre il cm di distanza dal centro dell'uniball del rinvio di coda,al centro del servo,mi sa che vi picchiate ancora per un po',indipendentemente dall'elicottero
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks