|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: milano
| veivolo quadrirotore
Ciao ragazzi, so che molti potranno prendermi in giro per la mia ambizione o per la mia idea abbastanza sognante, però sono abbastanza motivato e anche se ho la mancanza di esperienza nel campo del modellismo ho intenzione di portare il progetto a conclusione. La mia intenzione è di costruire un quadrirotore simile a quello presentato alla samu 2008 di milano potete vederlo qui http://www.wifighters.it/wp-content/...7102008166.jpg la struttura sarà smile a quella i motori saranno comandati attraverso un piccolo computer a bordo, collegherò i motori al pc attraverso questa interfaccia .: Robot Italy WebSite:. : PhidgetStepper Unipolar 4-Motor [191062] - 69,50EUR vorrei fare una struttura che possa supportare fino a 2 kg potete consigliarmi come fare la parte dei motori? quali motori usare? c'è bisogno dei servi o le eliche possono essere anche collegate direttamente al motore, vi prego, datemi più consigli possibili, per chi è interessato al progetto ed in qualche modo vuole collaborare il mio indirizzo email è karonte1990@hotmail.com |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
eliche controrotanti per quadrirotore | maxtrevy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 30 aprile 09 15:08 |
guardate il (birotore)x2 controrotante=quadrirotore | greg89 | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 29 giugno 08 15:53 |
ancora un mini quadrirotore nuovo ! | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 29 marzo 08 20:02 |