22 ottobre 09, 14:11 | #41 (permalink) Top |
User |
Ti ringrazio, quell'inserzione ce l'ho già fra le mie osservate. Io chiedevo se qualcuno sa darmi qualche indicazione su questo (vedi sotto) che mi acchiappa di più esteticamente (devo verificare se sitrova in giro a prezzi più bassi e se ha il gyro). Dove l'ho trovato al momento è un po' troppo costoso ed inoltre non si capisce se ha o no il giro. In più non sembra disponibile. |
22 ottobre 09, 19:09 | #43 (permalink) Top |
User |
Ma intendi quello delle foto che ho postato io? Ha il Gyro???? A quel prezzo effettivamente concordo con te (sono 8/9 in più su 16, ma almeno arriva subito). Puoi mandarmi (eventualmente in PM) il link dove l'hai preso tu, ho guardato dove dici ma non lo trovo A dir la verità ho trovato gran poco anche su google cercando con cyberport.... Grazie |
27 ottobre 09, 01:58 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
|
salve a tutti anche io o questo gioiellino pagato 25 in un negozio di cinesi però non ho trovato il cavetto usb. sapreste dirmi dove potrei comprarlo?
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer |
27 ottobre 09, 13:25 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Resuttano
| Citazione:
Ho cercato nella mia zona ed i cinesi avevano eli diversi (molto più scarsi), potresti dirmi dove lo hai trovato?? anche in PM se vuoi | |
27 ottobre 09, 21:26 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Padova
|
Ciao a tutti, sto seguendo con interesse questa discussione da quando mi è saltato in mente di prendere un 3 canali coassiale per avvicinarmi un po' all'elimodellismo (sono completamente a digiuno) Sto aspettando che arrivi un classico v-max da cyberport888 inoltre ho preso anche questo: Mini 3CH Infrared Metal RC Helicopter with gyro 2 cols su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Non si trova molto in rete riguardo a questo modello, ma sono riuscito a trovare questo link con numerose foto: >> rh-3860-gyro 3CH infrared helicopter (all-metal) WITH GYRO Così a vederlo sembra addirittura migliore del v-max, ad esempio ha i supporti dei pattini e i supporti delle pale in metallo, e ha pure la luce di coda! Cosa ne pensate? Grazie, ciao! |
Bookmarks |
| |