10 ottobre 09, 15:43 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: Melazzo (AL)
|
Grazie, ci provo subito a fare qualche ciclo così, nel frattempo ne ho comprato un'altro, se la batteria si riprende provo a metterle in parallelo per aumentare un pò l'autonomia... Mi è venuto anche un'altra idea malata: io sia con gli eli che con gli aerei volo in mode1, ma il giocattolino è solo in mode2, è da pazzi vero tentare la conversione del telecomando ? |
10 ottobre 09, 15:50 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi darmi un link? e' la versione con il gyro? Grazie Marco | |
10 ottobre 09, 18:28 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quindi io sarei pazzo???????? Ultima modifica di roblau : 31 gennaio 10 alle ore 21:04 | |
10 ottobre 09, 19:52 | #24 (permalink) Top |
|
Lo sapevo che non ero l'unico lo sapevo Appena mi arriva quello nuovo provo a modificare il tx di quello vecchio, l'ho smontato solo una volta e mi sembra che lo stick con i 2 movimenti fosse stato saldato su di una scheda... come hai fatto ad invertirli ?? |
10 ottobre 09, 20:17 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Questo è il modello con il gyro, mi spiegate però il tipo cosa si è dovuto fare per arrivare ad essere in quello stato ?? YouTube - æ±äº¬ãã«ã¤ IRCããªã³ãã¿ã¼ SWIFT |
12 ottobre 09, 16:44 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Resuttano
| Citazione:
ecco il link da dove l'ho preso: Metal GYRO 3CH Micro RC Remote Control Mini Helicopter su eBay.it Graphics, Video TV Cards, Computer Components, Computers Networking è la versione col gyro, ma mi sa che è un po' aumentato il prezzo (o il cambio), infatti il secondo l'ho preso 19 €. CIAO | |
12 ottobre 09, 17:39 | #28 (permalink) Top |
User |
Grazie. In effetti dopo qualche ricerca l'avevo identificato anch'io come il più conveniente. Ma, visto che ce l'hai, il terzo canale funziona davvero?? Riesci veramente a muoverlo avanti ed indietro come sembra di intuire dai vari filmati? Quanto pesa? Te lo chiedo perchè io sinceramente ho già uno scorpio 2&10 e quindi non ha molto senso che cerchi un 3 canali così, ma stando a quello che leggo qui lo sto consigliando a molti amici per i loro figli piccoli come regalo di Natale al posto dei vari Picoz che, pur volando bene, non hanno il terzo canale e quindi devi un po' affidarti a dove vanno loro... sai, non vorrei passare per un cattivo consigliere. Il concetto del terzo canale come è realizzato in questo eliccotterino (rotorino ad asse verticale in coda) l'ho già provato con altri (tipo i vari Mosquito), ma i risultati sono stati con scarsissimi. Qui però sembra che la cosa sia stata implementata meglio, confermi? Grazie Marco |
12 ottobre 09, 17:49 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Resuttano
| Citazione:
il fatto è che le due parti che tengono la pala (sopra e sotto), unite da un lato dalla vitina, dall'altro sono saldate, e per estrarre la pala le dovrei sforzare (allargarle), e non mi sembra una cosa normale. | |
12 ottobre 09, 18:44 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per migliorarlo un pò puoi leggere questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/elim...no-ce-lha.html Dove tra le altre cose si dice di cambiare l'elichetta posteriore con quella di un Piccoz... | |
Bookmarks |
| |