28 settembre 09, 09:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
| regolatore 600esp FUOCO!
ieri è toccato anche a me! ad un'altezza di circa 7-8 metri mentre eseguivo dei tic-toc laterali,il modello HA PRESO LETTERALMENTE FUOCO appena ho avvertito il calo,sono riuscito a stabilizzarlo e scendere in autorotazione e per botta di culo non ho rotto niente. appena a terra sono andato subito vicino al modello con la copottina avvolta dalle fiamme per staccare la batteria che nel frattenpo si era già fusa.... e poi subito a vedere che cacchio era successo. IL REGOLATORE ALIGN 100AMP MI HA MOLLATO mandando in fiamme il modello. ho fatto una stima dei danni e tutto sommato me la sono cavata bene,ma devo ancora verificare l'elettronica, piucchealtro motore e due servi anteriori..... però la align sta incominciando a rompere le scatole!!!! penso che saranno al corrente di tutte queste situazioni no!!!!!!!!!!! |
28 settembre 09, 11:43 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai foto da postare??
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
28 settembre 09, 12:49 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi spiace per l'accaduto ma purtroppo è cosa ben conosciuta che i regolatori Align non sono molto affidabili... (rex450 e rex500 ne sanno qualcosa). Per fortuna che per il restante casa Align rimane sempre un Ottimo compromesso qualità/prezzo/qualità Salutoni Gaetano
__________________ ----------------- Gaetano | |
28 settembre 09, 23:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao. non x portare sfiga,ma con tutta quella corrente disponibile chissa' che botta al motore.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |